annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

muahaha peccato che ero fuori, se no ci aggiungevo pure le mie...mi sono letto tutto, pazzesco, c'è ancora gente che cerca di capirlo

NO COMMENT

E il bello è che lui ci crede in quello che dice...muahhahaha

Manco i bambini di 10 anni le sparano come te....o ragionano al tuo modo....
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
      muahaha peccato che ero fuori, se no ci aggiungevo pure le mie...mi sono letto tutto, pazzesco, c'č ancora gente che cerca di capirlo

NO COMMENT

E il bello č che lui ci crede in quello che dice...muahhahaha

Manco i bambini di 10 anni le sparano come te....o ragionano al tuo modo....
      ti vorrei proprio incontrare ... mi fai venire sempre il nervoso con due parole ... va be
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

io ho conquistato la mia attuale ragazza con una y10 del 1990 con livrea martini
        S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
        Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

si ma vi siete impuntati su due argomenti ...i miei problemi non stanno solo in quello , anke nella salute e nella testa ...
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

e tutto che a volte cade addosso piu e piu volte ....non so se mi spiego
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

finito l'uomo invisibile ....meglio andare a dormire che domani mi devo alzare alle 6 ...
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                ti vorrei proprio incontrare ... mi fai venire sempre il nervoso con due parole ... va be

non ti conviene date le dimensioni dell amico luca

buongiono ragazzi!! buongiorno hoga!!!!!
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

HOGA questo 3D č stato l'ennesimo esempio di come tu ti raffronti alle persone con vita "NORMALE" e come va a finire....qualcuno all'inizio ha cercato di darti consigli....poi tutto č sfociato in prese per il culo.....prova a riflettere il perchč....magari rileggi tutto...e non prenderlo solo dal lato dell'invidia di perchč tu hai i soldi....ma guarda il modo che tu hai di porti con la gente

ciao
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

si ma vi siete impuntati su due argomenti ...i miei problemi non stanno solo in quello , anke nella salute e nella testa ...
                    guarda nella testa sicuramente!!!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ho avuto delle grosse agevolazioni , ma mai nessun regalo.
                      cio&#232; ?
                      hai fatto il mutuo per pagarla ???

senza offesa ma non puoi pensare che la gente non ti prenda per il culo se vieni a dire che hai 19, una corvette e un boxster e nessuno ti ha mai regalato niente
                      perch&#232; se cos&#236; &#232; o vendi il o spacci
                      tanto per curiosit&#224; non puoi svelarci che lavoro fai ? fai l'attoruccolo in un posto al solo o quelle fiction stupide ?

Commenta

Sto operando...
                      X