annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    No semplicemente xche sono generoso , cerco di fargli piacere facendo cosi...e poi non e' quanta gente non fa sport , ma quanta gente vorrebbe farlo ma non puo'
    ma cosa pensi di essere, il benefattore mascherato??? Robin Hood?

ma per favore...fai quello che ti senti...o meglio, visto come scrivi, visto che non ti senti di farlo, non farlo e basta!!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

No semplicemente xche sono generoso , cerco di fargli piacere facendo cosi...e poi non e' quanta gente non fa sport , ma quanta gente vorrebbe farlo ma non puo'
      tanta gente preferisce non vedere questa generosità perché sembra che tu gli stia comprando la roba.. tipo cibo o bibite ai bar.. perché tu hai soldi e loro non se lo possono permettere!

Prova a non offrire niente.. altrimenti credono che veramente gli stai dando dei poveracci..

Tu che puoi permetterti un Porsche.. perché non provi a pagare 30 euro al mese di palestra? Dopotutto, se hai i soldi per quello, una spesina così..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

appunto tu da quanto ho capito puoi farlo bene o male

generoso ? mah, se lo dici tu...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          tanta gente preferisce non vedere questa generosità perché sembra che tu gli stia comprando la roba.. tipo cibo o bibite ai bar.. perché tu hai soldi e loro non se lo possono permettere!

Prova a non offrire niente.. altrimenti credono che veramente gli stai dando dei poveracci..

Tu che puoi permetterti un Porsche.. perché non provi a pagare 30 euro al mese di palestra? Dopotutto, se hai i soldi per quello, una spesina così..
          xche a casa mia ho la palestra ...che ci vado a fare? e poi come ti ripeto non posso fare SFORZI ...cmq va be da ora in poi non offro piu
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

targhe clonate.
            oppure se la vengono a prelevare da casa

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
              oppure se la vengono a prelevare da casa
              sinceramente non so cosa è peggio, se le targhe clonate o che ti vengano direttamente a rubare l'auto..

X Hoga: nemmeno io posso far sforzi.. ma DEVO o altrimenti seduta a scuola, seduta in motorino, seduta a casa.. non mi muovo più..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

xche a casa mia ho la palestra ...che ci vado a fare? e poi come ti ripeto non posso fare SFORZI ...cmq va be da ora in poi non offro piu
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

sinceramente non so cosa è peggio, se le targhe clonate o che ti vengano direttamente a rubare l'auto..

X Hoga: nemmeno io posso far sforzi.. ma DEVO o altrimenti seduta a scuola, seduta in motorino, seduta a casa.. non mi muovo più..
                  Devo finire all'ospedale x fare quello che non posso?secondo me non ha molto senso ...
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Devo finire all'ospedale x fare quello che non posso?secondo me non ha molto senso ...
                    Si ma allora sei incoerente scusa.... sei tu che ti stai lamentando di non poter fare determinate cose
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

scusa ma cosa hai di tanto grave che non puoi manco muovere una falange di un dito..???

Commenta

Sto operando...
                      X