ma quelle cose le pensavi...e non è la prima volta che emerge questo tuo senso di superiorità...
no sarà la trecentomiliadresima volta che emerge..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Sei sicuro di esser così ricco poi hoga...se io volevo far vedere che ho i soldi mi andavo a prendere un ASTON MARTIN V12 Vanquish S non un misero corvette V8
Ora seriamente...il titolare di una ditta per cui ho lavorato aveva problemi di cuore eppure si godeva la sua vita, e come se la godeva magari non si poteva concedere troppi sforzi fisici ma conosceva bene i limiti entro cui poteva spingersi.
Conoscevo anche il figlio di un altro imprenditore che ai tempi aveva Ferrari ed M3..ma si mormora che pure le bottane non lo volevano...
E ricorda che i vestiti di marca o alla moda non servono a nulla se chi li indossa non è elegante di suo...la classe e lo lo stile non solo nel vestire ma anche nell' agire non si comprano
Ultima modifica di young_noble; 17-08-2006, 18:10.
nesuuno ha pensato che abbia aperto questa discussione per vedere come la gente reagiva alle sue "provocazioni" e farsi 2 risate ?
nn credo che ci sia poi cosi tanto da ridere...anzi....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Sei sicuro di esser così ricco poi hoga...se io volevo far vedere che ho i soldi mi andavo a prendere un ASTON MARTIN V12 Vanquish S non un misero corvette V8
Ora seriamente...il titolare di una ditta per cui ho lavorato aveva problemi di cuore eppure si godeva la sua vita, e come se la godeva magari non si poteva concedere troppi sforzi fisici ma conosceva bene i limiti entro cui poteva spingersi.
Conoscevo anche il figlio di un altro imprenditore che ai tempi aveva Ferrari ed M3..ma si mormora che pure le bottane non lo volevano...
E ricorda che i vestiti di marca o alla moda non servono a nulla se chi li indossa non è elegante di suo...la classe e lo lo stile non solo nel vestire ma anche nell' agire non si comprano
c'e anke da dire che le auto vanno a eta' ! le americane sono auto giovanili , le italiane da media eta' e le ing sono quelle piu eleganti da anziano secondo me o sbaglio?
Cmq l'unica cosa che so portare sono i vestiti ! non mi levare anke quelli
nesuuno ha pensato che abbia aperto questa discussione per vedere come la gente reagiva alle sue "provocazioni" e farsi 2 risate ?
se a lui piace vedere quanta gente lo ritiene un poveraccio senza stimoli e che sa solo vantarsi dei soldi e del suo V8...amen, intanto siamo noi a farci 2 risate
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
c'e anke da dire che le auto vanno a eta' ! le americane sono auto giovanili , le italiane da media eta' e le ing sono quelle piu eleganti da anziano secondo me o sbaglio?
Cmq l'unica cosa che so portare sono i vestiti ! non mi levare anke quelli
anche qua sbagli
ma che ragionementi sono
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta