annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Sabryina
    almeno loro che sono REALMENTE vecchi.. qualcosa per ringiovanire lo fanno..

NON come una certa persona..
    ma infatti ho cercato di non usare parole forti....

cmq no comment....

ripigliati hoga....non fare la vittima....non sai neanche cosa ce di peggio nella vita che alcuni hanno passato
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da roky
      questione di mentalitŕ e "forza d'animo"
      Ma porco zio , non e' la volonta' ci sono dei cavolo di limiti fisici...non e' che non faccio xche non ne ho voglia
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Ma porco zio , non e' la volonta' ci sono dei cavolo di limiti fisici...non e' che non faccio xche non ne ho voglia
        scusami voglio fare un paragone che, senza offesa per certa gente..

Lo sai cosa sono le Paraolimpiadi???

Quelli secondo te come fanno???

Quella sì che è gente da lodare.. che nonstante tutto quello che gli è successo, vanno avanti..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

scusami voglio fare un paragone che, senza offesa per certa gente..

Lo sai cosa sono le Paraolimpiadi???

Quelli secondo te come fanno???

Quella sě che č gente da lodare.. che nonstante tutto quello che gli č successo, vanno avanti..
          Ma forse non riesci a capire ..... un conto e' essere senza la possibilita di muovere un arto e poter cmq usufruire del fisco in qualche modo ... ma se il cuore cede ..... non e' che posso farci qualcosa
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

bhe se uno si fa da solo i blocchi mentali, e nemmeno ci prova a risolvere i problemi, certo che NON può essere triste..

si seppellisce con le sue proprie mani
            T'alvolta i problemi "mentali" non si risolvono con al sola volontà di volerli risolvere, a volte, sono sentimenti più grandi di noi, come tornadi o come maremoti... ci prendono in pieno e quando avviene, perdiamo anche la ragione ed il senno... non c'è però da accusare una persona di essere ricca e quindi di potersela cavare anche in queste situazioni... è ricco ma questo non significa che è fatto di pietra e non ha sentimenti che talvolta vengono infranti...

E' un pò come la doppia lama di essere delle bellissime ragazze... talvolta si rischia di avere ancora più frantumi nel cuore... puoi avere mille complimenti quanti sono i ragazzi che ti porteranno a letto o decideranno di sucire con te solo per fare bella figura con gli amici

A volte essere ricchi porta solo conseguenze ancora più gravi... è come un esagerazione... o si è troppo poveri e si viene mollati per quello che non sappiamo dare in fatto materiale, o si è troppo ricchi e si viene mollati per quello che abbiamo troppo dato materialmente...
            Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 17-08-2006, 18:53.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLů

Commenta

Ma forse non riesci a capire ..... un conto e' essere senza la possibilita di muovere un arto e poter cmq usufruire del fisco in qualche modo ... ma se il cuore cede ..... non e' che posso farci qualcosa
              ho uno dei miei migliori amici che č stato operato al cuore č fŕ tutti i tipi di sport anche se non sono consigli....

č questione di testa e basta
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

fai un po' come vuoi.

sei vecchio a 19 anni.. non ti fai schifo da solo..??? Io fossi al tuo posto mi sarei già schifata di me stessa, eccome se avrei fatto qualcosa.. i dottori secondo te a cosa servono??? a girarsi i pollici??? o a contar le pecore???
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

si ma l'hai detto anche tu che fai le camminate, giochi a calcio, a tennis, fai palestra...
                  per cui non č che sei lě morente
                  penso che si possa vivere tranquillamente, ovvio che č sempre un limite che hai ma penso sopportabile

pensa agli sportivi che abbandonano per motivi di salute, anche loro sopravvivono

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                    ho uno dei miei migliori amici che č stato operato al cuore č fŕ tutti i tipi di sport anche se non sono consigli....

č questione di testa e basta
                    Non č vero... un conto č comunque se sei operato.... un conto č se soffri di cuore e come a volte avviene (nel mio caso) non si puň essere operate di cuore poichč il problema sussiste nalla vena orta... a meno che non ci sia un trapianto... soldi non ne ho, morire non sto morendo e per il momento posso ancora respirare col mio cuore sebbene io abbia dovuto rinunciare a certe attivitŕ fisiche come anche il solo salire cinque piani di scale

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLů

Commenta

ti consiglerei d'iniziare terapie sia per il fisico ma sopratutto per la mente

Commenta

Sto operando...
                      X