annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Galbyl
    be che dire..
    hoga ha gia dimostrato svariate volte di ritenersi superiore a tutto e tutti....xkè ha i soldi...quando invece è solamente una persona inferiore..
    fin quando nn capira che anche un barbone puo(e fin quando si ritiene superiore è..) esser superiore a lui..xkè è un uomo migliore con o senza soldi..nn cambiera mai..
    per lui vale solo l'apparire..nn conta l'essere..
    Mi spiace Galbyl ma devo contraddirti. Non credo lui si stia vantando. Ha solo espresso un'iopinione forgiata di quello che sente appena si alza la mattina. C'è chi si alza la mattina e pensa a sco**re, chi a mangiare brioche vuote o ripiene di nutella e chi si pianta davanti ai cartoon... lui, la mattina, si sente felice quando prende la sua auto. Non è colpa sua se ha un lavoro che gli permette di vivere bene la sua vita e di gestirla come meglio crede. Si, si vanta ed è una cosa alla quale ci deve lavorare su, ora, non colpevoliziamolo se ha un problema sentimentale...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      sono vecchio dentro
      piů che altro sei passivo....sembra che attendi nella tua mega villa con a fianco il tuo V8 tutti i problemi e sfighe della vita come se tu non potessi fare niente...come giŕ detto DATTI UNA SVEGLIATA BIMBO!!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        si lagna perché secondo lui sono tutti inferiori e non trova una al suo.. "livello"..
        Alla fine č la miglior frase sincera che io abbia mai sentito / letto da qualcuno che volesse davvero essere sincero.

IO cerco un ragazzo/a che sia alle mie aspettative, se mi accontentassi (Come forse tutti voi) del primo che capita saremmo ancora fidanzati con la nostra prima ragazza o col nostro primo amore non credete?

LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
          Non č vero... un conto č comunque se sei operato.... un conto č se soffri di cuore e come a volte avviene (nel mio caso) non si puň essere operate di cuore poichč il problema sussiste nalla vena orta... a meno che non ci sia un trapianto... soldi non ne ho, morire non sto morendo e per il momento posso ancora respirare col mio cuore sebbene io abbia dovuto rinunciare a certe attivitŕ fisiche come anche il solo salire cinque piani di scale
          ma non mi sembra che lui sia nella tua condizione visto quello che fa (giocare a calcio e tennis)....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Alla fine č la miglior frase sincera che io abbia mai sentito / letto da qualcuno che volesse davvero essere sincero.

IO cerco un ragazzo/a che sia alle mie aspettative, se mi accontentassi (Come forse tutti voi) del primo che capita saremmo ancora fidanzati con la nostra prima ragazza o col nostro primo amore non credete?
            non ho mai cercato nessuno con particolari requisiti.. e come mai sto col mio ragazzo da più di un anno e mezzo?

sarò maggggggica...? gli avrò fatto una pozione amorosa...?
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Intendeva dire se ti lagni come Hoga oppure no.. non credo sia stata un'offesa.. almeno da come ho capito io..
              hai capito bene

Commenta

Ogniuno ha aspettative e moralità diverse. Vive in modo diverso e la pensa in modo diverso. Cosa vogliamo fare, fucilare tutte le persone che non la pensano come noi??? Dunque, perchè offenderle??? Per uno sfogo?

LiLy & LuLů

Commenta

Mi spiace Galbyl ma devo contraddirti. Non credo lui si stia vantando. Ha solo espresso un'iopinione forgiata di quello che sente appena si alza la mattina. C'č chi si alza la mattina e pensa a sco**re, chi a mangiare brioche vuote o ripiene di nutella e chi si pianta davanti ai cartoon... lui, la mattina, si sente felice quando prende la sua auto. Non č colpa sua se ha un lavoro che gli permette di vivere bene la sua vita e di gestirla come meglio crede. Si, si vanta ed č una cosa alla quale ci deve lavorare su, ora, non colpevoliziamolo se ha un problema sentimentale...
                  lady per me uno che, tanto per citare una delle ultime cose che ricordo, difende un datore di lavoro che insulta e minacciau n dipendente che nn ha fatto nulla solo xkč gli da un misero stipendio in nero e quindi a suo dire p libero di farne cio che vuole...vale meno di 0...questo solo per fare un esempio..

Commenta

uno sfogo che forse poteva fare in forum più adatti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      ma non mi sembra che lui sia nella tua condizione visto quello che fa (giocare a calcio e tennis)....
                      io ci provo ma non ci riesco ...se riuscissi a giocare come fanno tutti sarei felicissimo
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X