annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    x ridere ... mi divertivo particolarmente a scerzare , ma non hai colto l'insegnamento che volevo far capire .... infatti all'inizio c'era uno che ha detto che non studiava ... e io ho inizato dicendo "se non sai i cartelli poi finisci in un fosso " . Ma forse non ci arrivavi da sola ...
    eh no infatti hai rotto le @@ a tutti.. come ti disse OZZY.. "ok scherzare, ma dopo un po' rompi le @@!" e te non hai ben capito questa frase..

"UN BEL GIOCO DURA POCO"

http://www.elaborare.info/forum/vbul...3&postcount=70

Grande, grandissimo Ozzy..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Si patentizzerŕ con MENO errori di Hoga!
      Io ne ho fatti o 0 o 1 .. cmq non importa con quanti errori , ma la cosa importante e che uno abbia la testa x stare sulla strada
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

eh no infatti hai rotto le @@ a tutti.. come ti disse OZZY.. "ok scherzare, ma dopo un po' rompi le @@!" e te non hai ben capito questa frase..

"UN BEL GIOCO DURA POCO"

http://www.elaborare.info/forum/vbul...3&postcount=70

Grande, grandissimo Ozzy..
        si e la gente normalmente " non importa studiare , fai i i quiz" e gia che c'erano potevano dire " tira a caso no ?"
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Io ne ho fatti o 0 o 1 .. cmq non importa con quanti errori , ma la cosa importante e che uno abbia la testa x stare sulla strada
          te andando avanti così, non avrei nemmeno la testa per vivere.. non per star sulla strada.. ti lagni, e vuoi esser compatito..

chiudiamo 'sto caxxo di 3d..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            meglio per Hoga allora se ha un angelo costude che lo difende e lo consiglia non trovi?

a questo punto facciamo cosě, chiudiamo il 3d e chi vuole "aiutare" Hoga nella sua impresa lo contatta via msn o pm ok?
            Mi sembra la cosa piů intelligente che ho letto in 39 pagine (anche di quello che ho detto io )

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLů
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

hoga....mi sorge una domanda....hai avuto in passato problemi con droghe o cose del genere????

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                hoga....mi sorge una domanda....hai avuto in passato problemi con droghe o cose del genere????
                in effetti non ci avevo pensato...

Commenta

te andando avanti cosě, non avrei nemmeno la testa per vivere.. non per star sulla strada.. ti lagni, e vuoi esser compatito..

chiudiamo 'sto caxxo di 3d..
                  si almeno non mi metto a tentare di far lo sborone in giro x la strada . I cartelli io almeno li so .
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

si almeno non mi metto a tentare di far lo sborone in giro x la strada . I cartelli io almeno li so .
                    e te che caxxo ne sai di come giriamo noi? sei mai stato in macchina coi noi?

ENNE-O!

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                      ...ti rispondo via pm
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X