annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da CINELLINOS
    hoga....mi sorge una domanda....hai avuto in passato problemi con droghe o cose del genere????
    beh non penso che venga a dirlo nel caso

Commenta

hoga....mi sorge una domanda....hai avuto in passato problemi con droghe o cose del genere????
      o sessuali?
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        si almeno non mi metto a tentare di far lo sborone in giro x la strada . I cartelli io almeno li so .
        in giro per la strada forse no...ma in giro per il web probabilmente si....e ti riesce propio bene!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          e te che caxxo ne sai di come giriamo noi? sei mai stato in macchina coi noi?

ENNE-O!
          no ma lo immagino xche la maggior parte dei giovani prima dei 22 anni non puo dirmi di avere la testa sulle spalle quando guida
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

no ma lo immagino xche la maggior parte dei giovani prima dei 22 anni non puo dirmi di avere la testa sulle spalle quando guida
            e tu rientri bene nella categoria

ti sei dato la zappa sui piedi..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Aston
              beh non penso che venga a dirlo nel caso
              le stò pensando propio tutte....ma l'unica resta propio che ha avuto problemi del genere per essere così....e non è un offesa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                e tu rientri bene nella categoria

ti sei dato la zappa sui piedi..
                io in auto sono previdente attento e molto rispettoso degli altri , mi e' capitato una volta un incidente neanke xcolpa mia, con un mio amico sopra ...
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Secondo me godi a farti prendere a calci in faccia..
                  no dico... ho fatto un salto nel tuo blog...
                  da quello ke scrivi sembra quasi ke tu dica IO sono il meglio, gli altri merde....

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

le stò pensando propio tutte....ma l'unica resta propio che ha avuto problemi del genere per essere così....e non è un offesa!!!!!!
                    in effetti.. seriamente e senza scherzi, potresti anche aver ragione..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

il modo in cui ha risposto non fa certo pensare in bene...

Commenta

Sto operando...
                      X