hoga....mi sorge una domanda....hai avuto in passato problemi con droghe o cose del genere????
o sessuali?
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
no ma lo immagino xche la maggior parte dei giovani prima dei 22 anni non puo dirmi di avere la testa sulle spalle quando guida
e tu rientri bene nella categoria
ti sei dato la zappa sui piedi..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io in auto sono previdente attento e molto rispettoso degli altri , mi e' capitato una volta un incidente neanke xcolpa mia, con un mio amico sopra ...
no ma lo immagino xche la maggior parte dei giovani prima dei 22 anni non puo dirmi di avere la testa sulle spalle quando guida
Secondo me godi a farti prendere a calci in faccia..
no dico... ho fatto un salto nel tuo blog...
da quello ke scrivi sembra quasi ke tu dica IO sono il meglio, gli altri merde....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
le stò pensando propio tutte....ma l'unica resta propio che ha avuto problemi del genere per essere così....e non è un offesa!!!!!!
in effetti.. seriamente e senza scherzi, potresti anche aver ragione..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta