annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Ma alla fine abbiamo avuto questo compromesso con Hoga...! O almeno spero, e spero che partecipiate anche voi..

Avevo detto che avremmo fatto un patto, e lui ha accettato..

Gli ho proposto di seguire per una settimana i nostri consigli. Dopodiché guarda se seguirli ancora oppure no..

Contribuite.. no?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
      A dire il vero la vera mafia č a milano da parecchio.. "mani pulite" & Berlusconi..
      la corruzione se fosse legale o "accettata" come in altri paesi sarebbe sicuramente un "miglioramento"

Commenta

Originariamente inviato da roky
        la corruzione se fosse legale o "accettata" come in altri paesi sarebbe sicuramente un "miglioramento"
        cosa scusa ?

Commenta

AUHAUHAUHAU così andrebbero avanti solo i + rikki...

Ah,vuoi fare un favore ad Hoga
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
            Hoga scendi giù.. e poi vedi quali sono i veri problemi.. mi verrebbe da dire un piccolo coro per sfogare tutta la mia rabbia contro sti razzisti..

SOLO LA NEBBIAAAA..AVETE SOLO LA NEBBIAAAAAA..SOLO LA NEBBIAAAAAAA

poi nn capisco il perchè anche i razzisti che parlano tanto male del nostro sud..in estate te li vedi ke scendono a prendersi IL SOLE,a mangiare la pizza e le orecchiette con le cime di rapa.. e vengono nella mia città (patrimonio dell unesco) e vedersi i Sassi,a mangiare il pane e a bere l amaro lucano!!
            Ma cosa c'entra... qua stiamo divagando... alla fine dite tanto che quelli del nord sono razzisti ma al sud lo siete uguale e lo dice uno che vive a Mestre ma è nato a Napoli, ha vissuto là e ha i parenti là... e la gente che mi conosce a NA che sa la mia storia continua a chiamarmi polentone e a trattarmi male solo per una questione di accento... guarda che il marito di mia zia a Napoli ha l'appartamento a Mergellina da 2 milioni di euro, lo yacht, 4 automobili di cui non ti dico neanche le marche, ed è peggio di Hoga. Quindi lasciamo perdere...
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

piuttosto di chiamarla corruzione , sarebbe meglio usare il termine "agevolazione preferenziale" o qualche altre termine

non prendiamoci in giro
              esiste ancora, hanno raffinato i metodi di "convinzione" e "pagamento" ma c'è sempre,perchè allora non portarla alla luce ?

Commenta

piuttosto di chiamarla corruzione , sarebbe meglio usare il termine "agevolazione preferenziale" o qualche altre termine

non prendiamoci in giro
                esiste ancora, hanno raffinato i metodi di "convinzione" e "pagamento" ma c'è sempre,perchè allora non portarla alla luce ?
                perchè è illegale?

anche l'omicidio c'è sempre... che discorsi
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ho perso un po il filo ... cosa centra la mafia ora lol?
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                    Ma cosa c'entra... qua stiamo divagando... alla fine dite tanto che quelli del nord sono razzisti ma al sud lo siete uguale e lo dice uno che vive a Mestre ma è nato a Napoli, ha vissuto là e ha i parenti là... e la gente che mi conosce a NA che sa la mia storia continua a chiamarmi polentone e a trattarmi male solo per una questione di accento... guarda che il marito di mia zia a Napoli ha l'appartamento a Mergellina da 2 milioni di euro, lo yacht, 4 automobili di cui non ti dico neanche le marche, ed è peggio di Hoga. Quindi lasciamo perdere...
                    Io so solo ke è assurdo essere razzisiti..ma è ancora + assurdo essere razzisti tra di noi ke siamo dello stesso paese..
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Dookiee il razzismo c'è ovunque, addirittura fra le stesse persone che abitano qua in Veneto, quindi fa un po' te. Ora come ho detto stiamo divagando... vorrei sentire Hoga cosa pensa e cosa ha da dire! Mi raccomando non interpretare le mie parole come se fossi un giudice di un tribunale, solo che qua l'interessato sei tu ma stanno parlando tutti tranne te
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X