annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Hoga
    qualcosa x gli altri devo pur fare .... almeno cambio un po ....tanto lavoro e faccio il volontario amen ! e se non vado bene li vado a farlo al canile
    bhe, almeno direi che è un buon inizio!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Cmq,non devi fare il volontario per forza....Devi fare quello che ti piace....
      almeno mi do da fare ...smetto di far beneficenza e inizio a far le cose a livello fisico e non piu materiale
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

almeno mi do da fare ...smetto di far beneficenza e inizio a far le cose a livello fisico e non piu materiale
        Vai al canile ke č meglio..meno adrenali e meno stress.. e non fare il razzista con il mastino napoletano
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
          Vai al canile ke č meglio..meno adrenali e meno stress.. e non fare il razzista con il mastino napoletano
          tanto finisce che li porto tutti a casa ... sono gia con 8 gatti 4 cani e due tartarughe ....
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

tanto finisce che li porto tutti a casa ... sono gia con 8 gatti 4 cani e due tartarughe ....
            dai invece che spenderli sul Porsche o Corvette, ti fai il canile a casa..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Croce rossa semmai...davvero comunque ? Farai il volontario ?
              esiste anche la croce verde che non sň cosa faccia e la croce azzurra

Commenta

Originariamente inviato da Aston
                esiste anche la croce verde che non sň cosa faccia e la croce azzurra
                la croce verde mi pare ke curi le piante.... quella azzurra,l inquinamento atmosferico

Commenta

la croce verde mi pare ke curi le piante.... quella azzurra,l inquinamento atmosferico
                  guarda che esistono veramente (basta aprire google...)
                  la croce azzurra mi pare si occupi di poveri, anziani, portatori di handicap ecc

Commenta

esistere, esiste anche la croce verde e azzurra...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina

esistere, esiste anche la croce verde e azzurra...
                      si lo so..era una battuta

Commenta

Sto operando...
                      X