annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    lo conosco già e non c'è bisogno ti rendi partecipe della mia vita privata il mio "protetto" ed io, ci capiamo alla perfezione..... chiamateci simili
    è in risposta a quello che mi hai detto te..

io non te ne manderò mai di PM per quel motivo.. anche perché sono cresciuta con degli amici che sono/erano poveri come me, e sicuramente che si abbassano al livello se necessario.. e non rimane mai superba..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Aston
      di cosa ?
      gli date addosso xke' ha la vette o xke' a fatto i soldi , a me pare + invidia che qualcosaltro magari mi sbagliero' io

io lo reputo un ragazzo con carattere e modi di fare (x quanto possa far trasparire un forum) "particolari" niente di + . certe persone invece nn hanno fatto altro che sfotterlo
      Ultima modifica di Falko; 17-08-2006, 21:24.
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

lo conosco già e non c'è bisogno ti rendi partecipe della mia vita privata il mio "protetto" ed io, ci capiamo alla perfezione..... chiamateci simili
        sei diventata la sua principessa sul cavallo bianco che difende i deboli a spada tratta ?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          il mio sogno nel cassetto

che tra l'altro costa 32.000 euro, prezzo di listino
          beh alla fine è moderna, originale, sportiva, ha 4 posti, un bagagliaio discreto e tutto sommato non costa neanche un'esagerazione

Commenta

Originariamente inviato da Falko
            gli date addosso xke' ha la vetto o xke' a fatto i soldi , a me pare + invidia che qualcosaltro magari mi sbagliero' io

io lo reputo un ragazzo con carattere e modi di fare (x quanto possa far trasparire un forum) "particolari" niente di + . certe persone invece nn hanno fatto altro che sfotterlo

quei modi "particolari" che irritano e danno fastidio a molte persone

Commenta

gli date addosso xke' ha la vetto o xke' a fatto i soldi , a me pare + invidia che qualcosaltro magari mi sbagliero' io

beh magari chi scrive stà anche meglio di lui...

in ogni caso penso sia normale avere una certa invidia per chi ha più soldi, ma per quelli e basta mica per la persona
              perchè se uno ha i soldi ma poi è un fighetto complessato c'è poco da invidiare come persona

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                è in risposta a quello che mi hai detto te..

io non te ne manderò mai di PM per quel motivo.. anche perché sono cresciuta con degli amici che sono/erano poveri come me, e sicuramente che si abbassano al livello se necessario.. e non rimane mai superba..
                non tutti hanno avuto al fortuna che hai avuto tu: quella di CRESCERE con degli amici simili a te.... molti amici non ne hanno mai avuti e non per il loro carattere ma perchè hanno sempre incontrato gente di M**erda che non li capiva e non li aiutava a superare certi blocchi, certe paure e certe timidezze ma è un concetto troppo complesso da capire vero?

roky : sono diventata la robin hood al femminile se questo ti renderà felice

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

non tutti hanno avuto al fortuna che hai avuto tu: quella di CRESCERE con degli amici simili a te.... molti amici non ne hanno mai avuti e non per il loro carattere ma perchè hanno sempre incontrato gente di M**erda che non li capiva e non li aiutava a superare certi blocchi, certe paure e certe timidezze ma è un concetto troppo complesso da capire vero?
                  quoto
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

roky : sono diventata la robin hood al femminile se questo ti renderà felice
                    o forse per trovare amici bisogna essere disposti a sopportare un consiglio che ha snobbato:

essere un po' più umile..

Prova a dirlo a lui.. è un CONSIGLIO (che era consiglio all'inizio!) che gli cambierà la vita..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

gli date addosso xke' ha la vette o xke' a fatto i soldi , a me pare + invidia che qualcosaltro magari mi sbagliero' io

beh a me non sembra molto particolare uno che vuole una ragazza al suo livello (economico) e che si sente una merda se non offre qualcosa agli amici, per non parlare delle cose che hanno tirato fuori dal blog

Commenta

Sto operando...
                      X