Leggetelo tutto il messaggio sul blog, ma ti rendi conto di cosa scrivi, se fino a poco fa un pò di compassione c'era ora c'è solo rabbia. sono senza parole. io al posto tuo chiederei ai moderatori di chiudere perchè potrai solo avere riflessioni sempre più pesanti contro
un povero può dare molto più di un ricco sfondato rinc******to
questo non dipende da quanti soldi hai ma dal tipo di persone che sei, quindi come prima
l'italia è un paese democratico quindi ogniuno è libero di pensarla come vuole
anche un ricco può puzzare
razzista del c***o, mentalità del solito figlio di imprenditore del nord( qui non ci serve una corvette per essere felici), vieni a vivere un pò qui giù così impari ad apprezzare ciò che hai!
anche se ti togli in peli in eccesso la mentalità non cambia
sicuramente è peggio essere depresso
per la regola della L il basso ce l'ha lungo quindi dovresti preoccuparti tu che sei 1,90
lè per favore lascia perdere che tanto se la mentalità è quela non gliela cambi di certo....e la dimostrazione dei riccazzi qui da noi l'hai avuta....
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Hoga scendi giù.. e poi vedi quali sono i veri problemi.. mi verrebbe da dire un piccolo coro per sfogare tutta la mia rabbia contro sti razzisti..
SOLO LA NEBBIAAAA..AVETE SOLO LA NEBBIAAAAAA..SOLO LA NEBBIAAAAAAA
poi nn capisco il perchè anche i razzisti che parlano tanto male del nostro sud..in estate te li vedi ke scendono a prendersi IL SOLE,a mangiare la pizza e le orecchiette con le cime di rapa.. e vengono nella mia città (patrimonio dell unesco) e vedersi i Sassi,a mangiare il pane e a bere l amaro lucano!!
Hoga scendi giù.. e poi vedi quali sono i veri problemi.. mi verrebbe da dire un piccolo coro per sfogare tutta la mia rabbia contro sti razzisti..!!
vabbe' questo è un discorso a parte......
Originariamente inviato da Dookiee
SOLO LA NEBBIAAAA..AVETE SOLO LA NEBBIAAAAAA..SOLO LA NEBBIAAAAAAA
poi nn capisco il perchè anche i razzisti che parlano tanto male del nostro sud..in estate te li vedi ke scendono a prendersi IL SOLE,a mangiare la pizza e le orecchiette con le cime di rapa.. e vengono nella mia città (patrimonio dell unesco) e vedersi i Sassi,a mangiare il pane e a bere l amaro lucano!!
e ringraziate il cielo che c'e' gente che scende, senza turismo dove andreste?
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Vabè il sud non campa di turismo.. ci sono tante altre cose che se sviluppate con duvuti investimenti farebbevo diventare milano una cittadella..
peccato che al sud regni una brutta cosa...la M _ _ _ A, contro la quale c'è ben poco da fare...su ogni cosa che si sviluppa c'è dietro lei che allunga i tentacoli
no vabbe' campate anche perche' vi passiamo i soldi.....
hai detto bene "SE SVILUPPATE" dalle mie parti si dice "voglia de laura' saltem ados"!!!!
voi ci passate i soldi...ma per favore, semmai noi vi passiamo la materia prima per far muovere le vostre aziende e mentre voi state in azienda, noi sgobbiamo nelle campagne
smettetela con queste vaccate, è la gente che la pensa come te che non fa sviluppare l'italia. nel nostro Paese tutti pensano di essere il meglio e invece contnueremo ad essere una massa di caproni
Originariamente inviato da dario81
peccato che al sud regni una brutta cosa...la M _ _ _ A, contro la quale c'è ben poco da fare...su ogni cosa che si sviluppa c'è dietro lei che allunga i tentacoli
quel fenomeno c'è perchè regna la corruzione anche
Commenta