Re: Missione di pace in Libano: l'Italia deve andarci?
ah ah aha cari prodiani pacifisti con le vostre bandiere arcobaleno e i vostri giocondi girotondi in piazza, adesso che il VOSTRO governo non ritira le truppe, ma anzi ha deciso di continuare la missione in iraq e di mandare soldati in libano,come la mettete?che grandi ipocriti che siete!!!!voi e chi avete votato.
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Io non saprei...
Si, perchè ciò che si è iniziato bisogna portarlo a termine e poi se l'italia ha i militari a qualcosa serviranno... di certo non a sorvegliare gli stadi alla domenica.. quelli si che sono Fdo buttate nel cesso.
No, perchè non esiste nessuna missione di pace e poi pace di chi, di cosa?? Loro si scanneranno sempre, finche il buon Dio non ci cancellerà dalla faccia di questa terra....
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Originariamente inviato da ROCCO_Ma
ah ah aha cari prodiani pacifisti con le vostre bandiere arcobaleno e i vostri giocondi girotondi in piazza, adesso che il VOSTRO governo non ritira le truppe, ma anzi ha deciso di continuare la missione in iraq e di mandare soldati in libano,come la mettete?che grandi ipocriti che siete!!!!voi e chi avete votato.
come nn quotarti !!!
era bello parlare quando si stava dall'altra parte..
e ora tutte le bandiere ke sventolavano??
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
assolutamente d'accordo..una missione onu (quindi non una guerra assolutamente illegale come quella con l'iraq su cui non c'era discussione, enemmeno una con la nato come in afghanistan, che ci poteva stare...)
siamo nei limiti della costituzione e facciamo vedere al mondo che sappiamo anche muoverci da soli senza andare dietro a usa e compari...
un altra occasione per mostrare al mondo l'alta preparazione dei militari italiani.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Originariamente inviato da ROCCO_Ma
una letta alla costituzione non ti (anzi vi..leggo più interventi un pelino poulisti stasera..)farebbe male..
il libano è una missione onu...nessun problema a muoversi sotto l'insegna delle anzioni unite
l'iraq era una guerra dichiarata illegale dall'onu..
fate voi..c'è una leggerissima differenza..ma tanto quando le argomentazioni mancano si ricorre sempre agli stessi discorsi
inoltre la missione in iraq seguirà un dismpegno stabilito.
io sono contentisismo di chi ho votato..magari gli ipocriti sono altri (esempio chi talgia i fondi alla difesa e poi si arrabbia con chi mana in giro i soldati in missione di pace)
ozzy...non è solo ipocrisia, è strumentalizzazione di ideali alti e nobili come la pace a fini politici, ed ora ne abbiamo la prova.Siamo in guerra esattamente come quando c'era Berlusconi, interagiamo con l' america di bush esattamente come quando c'era berlusconi, ma improvvisamente il fuoco delle polemiche si è spento e va tutto bene.Il guerrafondaio Bush, ora è un simpatico cowboy,la missione di guerra è una missione di pace.bah....
MEGANE DCI:tu per chi hai votato?se posso cheidere....
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Originariamente inviato da nik978
una letta alla costituzione non ti (anzi vi..leggo piů interventi un pelino poulisti stasera..)farebbe male..
il libano č una missione onu...nessun problema a muoversi sotto l'insegna delle anzioni unite
l'iraq era una guerra dichiarata illegale dall'onu..
fate voi..c'č una leggerissima differenza..ma tanto quando le argomentazioni mancano si ricorre sempre agli stessi discorsi
inoltre la missione in iraq seguirŕ un dismpegno stabilito.
io sono contentisismo di chi ho votato..magari gli ipocriti sono altri (esempio chi talgia i fondi alla difesa e poi si arrabbia con chi mana in giro i soldati in missione di pace)
ho appena sostenuto un esame di diritto pubblico, sulla Costituzione, ho preso 28.
Commenta