annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le publicità più idiote....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le publicità più idiote....

Quella nuova di aldo gioganni e giaccomo per la wind...odioso quel trillare di cell!!!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

minchia che upppete che hai fatto!!!

ps:le pubblicità della wind le odio tutte.....

Commenta

raga,ma xke quella nuova ke fa GNAMMING,STAPPING e i kitemmuorting ke tengono
        nn ricordo di cosa è.....

Commenta

raga io non sopporto lui...odio profondo

YouTube - Nuovo Spot Tim - Maxi Ricarica Tim

YouTube - Spot Tim : Passa a Tim - Ogni 15 Euro Tim ne Regala 30
          Ultima modifica di MARKS3; 08-07-2009, 17:53.
          partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

da spaccargli il badile giu per la testa a tutti e 2
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Voi odiate pure quello che volete, ma io amavo questa
              YouTube - Spot Omnitel Grattacielo

Commenta

le ultime della tim mi fanno venire voglia di prendere a testate il muro, sullo spigolo.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  le ultime della tim mi fanno venire voglia di prendere a testate il muro, sullo spigolo.
                  le testate negli spigoli io le farei dare agli "inventori" dell'ultima pubblicità della TIM...

e ci aggiungerei una riga di calci nei denti a quelli della band.... gratis.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    le testate negli spigoli io le farei dare agli "inventori" dell'ultima pubblicità della TIM...

e ci aggiungerei una riga di calci nei denti a quelli della band.... gratis.
                    mi trovi d'accordo, quelli della band evvabbe sono attori e vengono pagati (ma una scatarrata negli occhi se la meritano ugualmente) ma chi pensa quei dialoghi da diarrea fulminante merita solo il dolore fisico

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      mi trovi d'accordo, quelli della band evvabbe sono attori e vengono pagati (ma una scatarrata negli occhi se la meritano ugualmente) ma chi pensa quei dialoghi da diarrea fulminante merita solo il dolore fisico
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X