annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le publicità più idiote....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le publicità più idiote....

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    mi trovi d'accordo, quelli della band evvabbe sono attori e vengono pagati (ma una scatarrata negli occhi se la meritano ugualmente) ma chi pensa quei dialoghi da diarrea fulminante merita solo il dolore fisico

"Ci hanno conquistato con la versione rock del brano “Con te Partirò”.

Finalmente il loro sogno diventa realtà: la TBAND , composta da Marco Velluti (cantante, chitarrista e compositore), Alan Cappelli (batterista), Luca Palmieri (bassista) e Fiammetta Cicogna (tastierista), firma un contratto con la prestigiosa etichetta indipendente Sugar di Caterina Caselli."

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    le testate negli spigoli io le farei dare agli "inventori" dell'ultima pubblicità della TIM...

e ci aggiungerei una riga di calci nei denti a quelli della band.... gratis. :bigrin
    :
    io a Fiammetta darei altro però son gusti...

Ultima modifica di Isola; 09-07-2009, 11:56.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nessuno ha ancora nominato le mitiche pubblicità del crodino con lo scimmione mi fanno scompisciare sempre!!

...e la mitica della palio

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Voi odiate pure quello che volete, ma io amavo questa
        YouTube - Spot Omnitel Grattacielo
        beh piaceva a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Finalmente il loro sogno diventa realtà: la TBAND , composta da Marco Velluti (cantante, chitarrista e compositore), Alan Cappelli (batterista), Luca Palmieri (bassista) e Fiammetta Cicogna (tastierista), firma un contratto con la prestigiosa etichetta indipendente Sugar di Caterina Caselli."
          tanto faranno la fine di tutte le band di merda, verrà dimenticata presto. Ora sono conosciuti solo perche la tim trita gli zebedei a tutti gli italiani con quella loro canzonetta.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            tanto faranno la fine di tutte le band di merda, verrà dimenticata presto. Ora sono conosciuti solo perche la tim trita gli zebedei a tutti gli italiani con quella loro canzonetta.
            ....il produttore da colpaccio c'è visto che la caselli più di una volta ha visto lungo (Elisa,bocelli,negroamaro,malika..)...però aveva anche spinto i gassosa
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

ma non potevi dirlo prima che eri tu il "creativo" che s'è inventato questa soap/sceneggiata ????

ma fiammetta, poi, si fa asfaltare dal cantante ???

e a te, ora che hai svelato il finale... mentre il batterista ti tiene, il bassista ti si in ???
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                beh piaceva a tutti!!
                mbè questa sì!

Commenta

Sto operando...
                X