annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su TomTom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su TomTom

Ragŕ ho un Go 710 e volevo sapere se le mappe si aggiornano automaticamente dal pc o bisogna acquistarle, perchč se provo l'aggiornamento mi dice che non ce ne sono di disponibili, perň nell'ultimo viaggio mi sono reso conto che non segna alcuni tratti autostradali ma si perde tra le campagne circostanti appunto perchč i tratti sono nuovi e non aggiornati sulla mappa...

Re: Info su TomTom

io ho il tomtom 5.21 per pocketpc e non so se le cartografie solo le stesse del tuo, a naso direi di sì perchè un mio vicino di casa le ha usate pure sul cellulare e non ha avuto problemi. Per la reperibilità .....

dimenticavo, le mappe sono la versione 6.32 e a quanto mi risulta sono le ultime rilasciate
    Ultima modifica di Istrice; 20-08-2006, 20:37.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Però mi viene un dubbio, io ora ho la mappa europea installata e sul sito madre mi dice che la mappa europea costa 199€, ora è possibile che ogni aggiornamento costa tutti questi soldi?
      Credo che chi usa il tomtom originale debba solo scaricare gli aggiornamenti che a mio avviso devono per forza essere gratuiti, mentre chi usa un s.o. contraffatto deve per forza scaricarlo dal mulo o simili...

Commenta

chiama l'assistenza tomtom e chiedi a loro
        son molto disponibili,li chiamo spesso per lavoro
        www.ripperz.it

Commenta

Funziona bene il TOM TOM?
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Perň mi viene un dubbio, io ora ho la mappa europea installata e sul sito madre mi dice che la mappa europea costa 199€, ora č possibile che ogni aggiornamento costa tutti questi soldi?
            Credo che chi usa il tomtom originale debba solo scaricare gli aggiornamenti che a mio avviso devono per forza essere gratuiti, mentre chi usa un s.o. contraffatto deve per forza scaricarlo dal mulo o simili...
            io ho anche il tomtom originale e per passare dalla versione 3 alla 5 ho dovuto pagare 60 euro, gli aggiornamenti costano meno di quella cifra..... quella dovrebbe essere per l'acquisto del programma da zero.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
              non mi posso lamentare, non lo uso tutti i giorni ma quando ne ho avuto bisogno ha sempre fatto il suo lavoro senza darmi problemi.
              www.gp-photo.com

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                Funziona benissimo, anche se ogni tanto si perde quando finisci in una strada nuova, ma subito recupera...

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
                  chiama l'assistenza tomtom e chiedi a loro
                  son molto disponibili,li chiamo spesso per lavoro
                  Sono disponibili, ma non mi hanno saputo dire se l'aggiornamento della mappa č a pagamento o gratuito, perň mi ha detto che quella che ora possiedo č l'ultima e che sono a conoscenza che contiene degli errori...

Commenta

Sto operando...
                  X