Ragŕ ho un Go 710 e volevo sapere se le mappe si aggiornano automaticamente dal pc o bisogna acquistarle, perchč se provo l'aggiornamento mi dice che non ce ne sono di disponibili, perň nell'ultimo viaggio mi sono reso conto che non segna alcuni tratti autostradali ma si perde tra le campagne circostanti appunto perchč i tratti sono nuovi e non aggiornati sulla mappa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su TomTom
Comprimi
X
-
Re: Info su TomTom
io ho il tomtom 5.21 per pocketpc e non so se le cartografie solo le stesse del tuo, a naso direi di sì perchè un mio vicino di casa le ha usate pure sul cellulare e non ha avuto problemi. Per la reperibilità .....
dimenticavo, le mappe sono la versione 6.32 e a quanto mi risulta sono le ultime rilasciateUltima modifica di Istrice; 20-08-2006, 20:37.www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.
-
Però mi viene un dubbio, io ora ho la mappa europea installata e sul sito madre mi dice che la mappa europea costa 199€, ora è possibile che ogni aggiornamento costa tutti questi soldi?
Credo che chi usa il tomtom originale debba solo scaricare gli aggiornamenti che a mio avviso devono per forza essere gratuiti, mentre chi usa un s.o. contraffatto deve per forza scaricarlo dal mulo o simili...
Commenta
-
chiama l'assistenza tomtom e chiedi a loro
son molto disponibili,li chiamo spesso per lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimePerň mi viene un dubbio, io ora ho la mappa europea installata e sul sito madre mi dice che la mappa europea costa 199€, ora č possibile che ogni aggiornamento costa tutti questi soldi?
Credo che chi usa il tomtom originale debba solo scaricare gli aggiornamenti che a mio avviso devono per forza essere gratuiti, mentre chi usa un s.o. contraffatto deve per forza scaricarlo dal mulo o simili...www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.
Commenta
-
Originariamente inviato da CorvetteFunziona bene il TOM TOM?www.gp-photo.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ripperzchiama l'assistenza tomtom e chiedi a loro
son molto disponibili,li chiamo spesso per lavoro
Commenta
Commenta