non era una novità era risaputo... ma gli italiani fino a quando non battono il naso non vedono il muro... dove sono tutti quelli che facevano parole su parole prima delle elezioni? tutti zitti adesso?
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
breve riassunto...indulto (purtroppo è stato avallato anche dalla dx ) e supertasse...vogliamo parlare del grande fratello sui conti correnti bancari??? mi pare di ricordare i girotondini con delle bandiere della pace a dar contro a silvio e alle sue missioni di pace (i nostri potevano sparare solo dopo aver subito un attacco) e adesso chissà dove sono finiti??? ma non si doveva smilitarizzare tutto???
invece adesso tutti in libano in missione di pace (adesso si può sparare x primi!!!) ed i girotondini con le bandierine colorate??? forse in sardegna al billionare a fare gli snob alternativi...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Ho criticato per 5 anni il passato governo,sono bastati 5 mesi a farmelo rimpiangere!!!
Non pensavo che le cose potessero peggiorare e invece gli attuali (e' vergognoso chiamarli cosi') governanti stanno riuscendo a dare il colpo di grazia a questa NOSTRA gia' troppo scalcinata Italia.
CIAO
KADJAI
Allora facciamo il punto...
Questo è quello che fino ad ora ha fatto o sta facendo l'attuale Governo...
Indulto (20000 carcerati con pena scontata di 3 anni ed abbiamo visto l'hanno avuto anche chi proprio non lo meritava)
Liberalizzazione licenze Tassisti (già sono molti e guadagnano a stento, ora devono preoccuparsi anche di aumento del loro numero e devono assumere addetti che li sostituisca dopo 8 ore di lavoro)
Vendita di farmaci nei supermercati (siete dei farmacisti? Se non lo siete vi dico che i farmaci che passa "lo stato" vengono ripagati ogni 6 mesi, andreste a lavoro se vi pagherebbero 2 volte l'anno? E poi lo sapete chi è la prima catena di supermercati che ha avuto la concessione di vendere i farmaci? La Coop... E lo sapete la Coop dove appoggia? Meditate...)
L'Immigrazione (frontiere aperte a destra e a manca, sta aumetando il tasso di criminalità e ci tocca mantenerli con le nostre spese statati (tasse++) ed il lavoro non c'è
Cittadinanza Italiana (ora si diventa cittadini Italiani dopo 5 anni dal suo ingresso, bella mossa così diventiamo una società moltirazziale e senza fondamenta storia ancora prima)
Partecipazione alle missioni di pace (Ma la sinistra non è contrario all'invio delle nostre truppe per salvaguardare l'incolumità dei civili? Ed ora li manda con armi spiegate e l'ordine di far fuoco... Allora aveva ragione chi rinnegava i pacifisti a sinistra che creavano disurdine...)
Non dovevano pagare la benzina la metà? A me sembra sia aumentata...
Se ho dimenticato qualcosa aggiungete, se ho sbgaliato a scrivere qualcosa correggetemi...
Ultima modifica di TurboxxCrime; 25-08-2006, 20:01.
Ho criticato per 5 anni il passato governo,sono bastati 5 mesi a farmelo rimpiangere!!!
Non pensavo che le cose potessero peggiorare e invece gli attuali (e' vergognoso chiamarli cosi') governanti stanno riuscendo a dare il colpo di grazia a questa NOSTRA gia' troppo scalcinata Italia.
CIAO
KADJAI
Finalmente uno che ha capito come girano le cose...
Attendiamo le risposte dei cechi...
io sto aspettando qualche riforma (promessa nella campagna politica) per il mondo del lavoro...è l'unico motivo per il quale non me la sono sentita di ridare fiducia al berlusca & co ... infatti a maggio non sono andato a votare
se però non dovesse arrivare una riforma seria dalla prossima volta (come ho sempre fatto quando sono andato a votare) sempre destra ... anzi, che ritorni pure il duce ...
finora comunque ho visto:
- indulto (che mi ha schifato, anche perchè gran parte della destra era d'accordo)
- facilitazioni assurde per prendere la nazionalità italiana (mossa adottata solo per avere + voti nel breve-medio termine)
- proposta di nuovi limiti assurdi di velocità
- chissà quali sorprese ci riserverà la nuova manovra finanziaria...
si ha vinto la sinistra, il suo programma?? abbasso berlusconi.. e ora che berlusconi non c'è più che si fa? ah boh... nuove tasse?
il programma della sinistra era via "l'uomo nero" dal governo
ora è via "l'uomo nero" dalla politica
se "l'uomo nero" un giorno si dovesse ritirare dalla politica e rintanare lontano da tutto e tutti il loro programma diventerà andiamo a scovare e a distruggere l'uomo nero che è una minaccia per l'umanità
Indulto (20000 carcerati con pena scontata di 3 anni ed abbiamo visto l'hanno avuto anche chi proprio non lo meritava)
Liberalizzazione licenze Tassisti (già sono molti e guadagnano a stento, ora devono preoccuparsi anche di aumento del loro numero e devono assumere addetti che li sostituisca dopo 8 ore di lavoro)
Vendita di farmaci nei supermercati (siete dei farmacisti? Se non lo siete vi dico che i farmaci che passa "lo stato" vengono ripagati ogni 6 mesi, andreste a lavoro se vi pagherebbero 2 volte l'anno? E poi lo sapete chi è la prima catena di supermercati che ha avuto la concessione di vendere i farmaci? La Coop... E lo sapete la Coop dove appoggia? Meditate...)
L'Immigrazione (frontiere aperte a destra e a manca, sta aumetando il tasso di criminalità e ci tocca mantenerli con le nostre spese statati (tasse++) ed il lavoro non c'è
Cittadinanza Italiana (ora si diventa cittadini Italiani dopo 5 anni dal suo ingresso, bella mossa così diventiamo una società moltirazziale e senza fondamenta storia ancora prima)
Partecipazione alle missioni di pace (Ma la sinistra non è contrario all'invio delle nostre truppe per salvaguardare l'incolumità dei civili? Ed ora li manda con armi spiegate e l'ordine di far fuoco... Allora aveva ragione chi rinnegava i pacifisti a sinistra che creavano disurdine...)
Se ho dimenticato qualcosa aggiungete, se ho sbgaliato a scrivere qualcosa correggetemi...
Ha promesso la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti nei primi 100 giorni ( ) e la modifica alla legge sull’inappellabilità delle sentenze di proscioglimento (ex Cirielli)
PS: Hai sbagliato a scrivere sbagliato
E poi ammettiamolo, Berlusca è più bello
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
sull'indulto non sono molto d'accordo, ma non lamentatevi su, sono tutti soldi risparmiati
Originariamente inviato da TurboxxCrime
decisamente favoreve, mi spiace per i tassisti che ci smeneranno ma non venirmi a dire che prima molti guadagnavano a stento perchè mi viene da ridere
bella, i compagni rossi vanno sempre più sù
per rispondere a quello che hai scritto, si, lavorerei anche se mi pagassero 2 volte l'anno se lo stipendio fosse lo stesso, non sono di quelli che appena hanno soldi in mano li vanno a buttare e i farmacisti non mi pare che si siano lamentati troppo a proposito di questo
L'Immigrazione (frontiere aperte a destra e a manca, sta aumetando il tasso di criminalità e ci tocca mantenerli con le nostre spese statati (tasse++) ed il lavoro non c'è)
e certo, la sinistra non appena al governo si è preoccupata di smantellare le recinzioni di filo spinato che il governo precedente aveva installato tutto intorno all'italia
il tasso di criminalità cresce da anni
favorevolissimo ad una società multirazziale e multiculturale
se non sei in grado di capire le differenze fra l'invasione dell'iraq e il peacekeeping in libano non è colpa mia, a quanto pare tanti altri le capiscono
ringrazia bush
e poi sono sempre dei politici, non pretendete troppo da loro
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta