annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Governo: Parliamone...

Cmq chi ha votato questo governo cosa si aspettava? Dei tizi che arrivano con un programma di 300 e rotte pagine cosa pretendete da loro? Lo avete letto il programma? Penso che si è no 1% delle persone che hanno votato la sinistra lo han letto....
    Questo non è il modo di comportarsi, ci potevano scrivere qualunque cosa la dentro nella loro terminologia "rendiamo tutto complicato" e la gente li a votare xche tanto in tv ha detto questo quello e quell'altro, omettendo giustamente tutte le sfacettature delle sue belle frasi fatte.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
      cmq x l indulto ... dato che l unione è compatta e di fatto la maggioranza, l opposizione poteva anche starsene a casa che la legge passava lo stesso. ha fatto anche bene a dare l appoggio figurando come parte collaborativa alle decisioni della maggioranza di governo
      mi spiace deluderti ma il "buon silvio" ha votato si solo x far uscire il suo caro amico Previti..
      x quanto riguarda le liberalizzazioni sono favorevole, (anche perche non tutti i farmacisti erano contrari), invece riguardo ai limiti sulle strade è solo un modo x tirar su soldi. come al solito..

Commenta

silvio avrà avuto i suoi motivi ... come tutta l unione
        che compatta poteva (e lo fa) decidere tra il si e il no, avendo di fatto la maggioranza. e se è passato l indulto il merito/colpa non è del singolo...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
          Mi sa che in questo 3d ci si scannerà parecchio... Speriamo di no!

Comunque ammento di non seguire molto la politica! Io ho questo sempice parere: Che sia la destra o la sinistra in ogni caso le nostre tasse le dobbiamo pagare e siamo talmente nei casini (debito pubblico, emergenza immigrazione e altro) che per forza sti soldi da qualche parte devono saltar fuori e ci perdiamo ancora noi! Quindi in fondo non cambia molto chi sta al governo..
          Questo è il mio parere..
          PS: simpatizzo per la destra!
          il tuo ragionamento ci potrebbe stare, ma non lo condivido, io so che il mio voto non vale nulla da solo, ma ci sono sempre un pò di milioni di italiani, e per fortuna non tutti votano prodi (lo scrivo minuscolo xè è davvero una nullità), quindi il mio voto si unisce a quello di milioni altri, quindi spero che possa portare a qualcosa; e poi ricorda, votare non è un diritto, ma un dovere! xè se poi va su chi non ti piace, e non hai votato, x 5 anni non hai il diritto di lamentarti, capisci? quindi vota sempre, destra o sinistra, ma vota. questo è il mio parere.
          Poi preferisco votrare chi so che un minimo farà, non chi so che promette e poi appena salito al governo a disatteso tutto, e dico tutto, quello che aveva promesso di fare: tasse, guerra, etc etc!

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Ha promesso la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti nei primi 100 giorni ( ) e la modifica alla legge sull’inappellabilità delle sentenze di proscioglimento (ex Cirielli)

PS: Hai sbagliato a scrivere sbagliato

E poi ammettiamolo, Berlusca è più bello
            quotazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da checo79
              voto destra comunque secondo me è ancora molto presto per giudicare, vedrete che la vera linea del governo la si capirà con la prossima finanziaria, quando molte categorie (a cominciare dagli autonomi come me) verranno tartassate a più non posso........prevede un autunno molto "caldo".........
              certo che questi primi 100 giorni non sono stati nulla di speciale, il professore tiene "botta" solo perchè Rifondazione Comunista non ha ancora avanzato pretese........vedrete che quando comincerà.... il nostro amico Prodi dovrà salutare e magari essere sostituito dal vero leader della sinistra, cioè D'Alema........
              per indulto e immigrazione non spendo parole, qualunque persona capisce se è stato un bene e un male questo governo........
              Bella ti quoto in tutto!
              Basta dire che ora anche la stampa di sinistra critica l'operato di Mortadella & Co.
              E poi, ragazzi, vedrete dopo la manovra fiscale, visto che il Padoa Schioppa non fa una cippa ed è ministro mentre Visco sta pensando a come spennarci; suvvia, pensate davvero che chi ha i soldi avrà probemi? chia ha i soldi pagherà questa volta, poi i soldi li farà sparire dall'Italia! i più tartassati saraano per la maggior parte quelle persone che hanno votato la Sinistra (oltre a tutti quelli che han votato Destra), con il solo scopo di far pagare di più a chi ha di più con la scusa che è un ladro, e per cattiveria, invidia e quanto altro può essere sono disposti a pagare di più x illudersi di mandare in malora chi HA di più!
              POVERA ITALIA...
              Per non parlare di indulto e immigrazione, ci stiamo annullando in favore di quei musulmani terroristi...
              Quelli che pretendo che tu tolga il crocifisso dalle ns scuole, ma se chiedi a loro, nel loro paese di fare qualcosa x un cristiano..si lofanno, LO UCCIDONO!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                silvio avrà avuto i suoi motivi ... come tutta l unione
                che compatta poteva (e lo fa) decidere tra il si e il no, avendo di fatto la maggioranza. e se è passato l indulto il merito/colpa non è del singolo...
                sono d'accordo ke il singolo non puo decidere tutto da solo, ma purtroppo in molte decisioni cio che conta effettivamente non è il buon senso o l'interesse comune ma i fatti propri (sia dx ke sx), e in questo caso gli interessi erano di berlusconi...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                  chia ha i soldi pagherà questa volta, poi i soldi li farà sparire dall'Italia! !
                  speriamo ascoltino Montezemolo che gioni fa ha detto che non deve essere una Finanziaria "vendicativa" (e per vendicativa sappiamo benissimo a cosa allude)
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Ragazzi vi fate tante paranoie ... io ricordo che prima delle elezioni c'era chi con la spada fuori dal fodero difendeva la sinistra ! E ora che fanno ? capiscono che forse non e' un valido governo ...! Purtroppo solo ora si stanno rendendo conto che forse hanno sbagliato a mettere una X! Forse solo ora hanno capito che non solo la precedente opposizione e ora attuale governo (criticava la tav , i soldati (che erano in missione di pace),ecc!)si e' rimangiata il programma ,e' fa tutto quello contro cui aveva lottato ! Io dico berlusconi non sara' dio , forse non sara' onestissimo , forse non sara un vero politico ma permettetemi , almeno lui in 5 anni non ha fatto nemmeno la meta ' delle troiate che la sinistra ha fatto in 5 mesi....!
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                      almeno lui in 5 anni non ha fatto nemmeno la meta ' delle troiate che la sinistra ha fatto in 5 mesi....!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X