annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ancora parlati di sto giornale americano????????

io vedo con sospetto il rapporto di amicizia tra busch e berlusconi

voi no????
    Tu non sei vero, è solo un virus che si è impossessato del mio monitor e scrive parole a caso

Senza offesa mi raccomando, però certe cose che dici non stanno nè in cielo nè in terra, sei tu a vedere complotti ovunque, altro che berlusconi.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

is320 ti ha appena detto che ha visto tv con e senza digitale che costano uguali che significa questo

Sai cos'è un decoder? Sai che a livello hardware non è molto differente da un sintonizzatore digitale che hai nella tua e nella mia televisione?
      Chi glielo faceva fare ai produttori di televisione di mettere in commercio da noi televisori con decoder digitale se il digitale non è diffuso? E come la diffondi una nuova tecnologia se non con degli incentivi? L'incentivo è durato un anno e se ti volevi portare a casa un buon decoder, il contributo di 150€ non bastava, dovevi quasi sempre metterci sopra qualcosa, a meno di non prenderti un decoder da PC che costa 80€ ma non era considerato negli incentivi.
      Mi pare infine che non ci fosse un solo tipo di decoder "made in Berlusca", ma tutti i principali produttori di apparecchiature del genere, avevano la loro proposta, stava alla scelta di uno poi scegliere il dafarsi, io per esempio non l'ho preso....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        ma testina di vitello IGNORANTE (COLUI CHE IGNORA....NON é UNA OFFESA!!!!) LA FINISCI CON STO CAXXO DI DIGITALE????

in INGHILTERRA LI VENDONO DA MILLE ANNI I TV CON IL DIGITALE INCORPORATO!!!!!

cos'è....siemens....sony....hitaci...grundig son tutte di BERLUSCONI????

la vuoi capire o no che non c'è una cacchio di legge che ti obbliga a prendere il digitale terrestre????....l'hai finita con sta caxxata apocalittica????

sembri sempre più un trol che un utente del forum
        scusa mi spieghi il motivo dell'incentivo statale se il digitale si vende incorporato nelle tv???????????

quello che ignora sei proprio tu!
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

scusa mi spieghi il motivo dell'incentivo statale se il digitale si vende incorporato nelle tv???????????

quello che ignora sei proprio tu!
          l'incentivo fu fatto per invogliare la gente a passare sul nuovo sistema di ricezione dei canali....cosa che nel resto d'europa c'è già da anni e avere così più frequenze televisive e dare maggiore libertà a chi vuole creare una sua TV......e questo non vuol dire che SILVIO VOLEVA LA QUARTA RETE!!!!!......questo è quello che chiede tutta ITALIA....MAGGIORE INFORMAZIONE DIVERSIFICATA!!!!

ma tu ovviamente devi continuare a scassare le palle che invece questa era un opera berlusconiana per far soldi....sei ridicolo!!!!

NON C'è ALCUNA LEGGE CHE TI OBBLIGA A PRENDERE STO CAXXO DI DIGITALE TERRESTRE.....ORA FINISCILA CON STA STORIA DEL CAXXO!!!
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Pasquale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Costa meno per un italiano prendere un minchia di decoder? o cambiare la TV????????????????????????????????'
            Tieni presente che entro una certa data, il vecchio etere non si potrà più usare, dovrà esserci solo il digitale per liberare le frequenze e liberalizzare la programmazione!!!!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Sai cos'è un decoder? Sai che a livello hardware non è molto differente da un sintonizzatore digitale che hai nella tua e nella mia televisione?
              Chi glielo faceva fare ai produttori di televisione di mettere in commercio da noi televisori con decoder digitale se il digitale non è diffuso? E come la diffondi una nuova tecnologia se non con degli incentivi? L'incentivo è durato un anno e se ti volevi portare a casa un buon decoder, il contributo di 150€ non bastava, dovevi quasi sempre metterci sopra qualcosa, a meno di non prenderti un decoder da PC che costa 80€ ma non era considerato negli incentivi.
              Mi pare infine che non ci fosse un solo tipo di decoder "made in Berlusca", ma tutti i principali produttori di apparecchiature del genere, avevano la loro proposta, stava alla scelta di uno poi scegliere il dafarsi, io per esempio non l'ho preso....
              vabbè ca@@o tu sei ing. non sei tanto ottuso come gli altri ca@@o
              cerca di allargare la tua visuale

allora l'incentivo non era di 50€ma di 150???

allora mo vi riassumo il mio discorso
              partiamo da un presupposto
              il decodere VALE dai 10€ ai 30€

berlusconi al governo ha deciso di dare un contributo agli italiani per fargli comprare il decodere .......... io sapevo 50€ tu dici 150€

berlusconi si mette a produrre insieme ad altre ditte sti ca@@o di decodere

e lo fanno pagare al PREZZO DI 100-200€

ma se il valore è di circa 20€ a cosa serve l'incentivo di 150€???????

che si devono comprare anche un nuovo televisore per usare il decoder??????
              forse le tv di ieri non erano provviste di presa scart???????

ca@@o adesso è chiaro????????????????
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Costa meno per un italiano prendere un minchia di decoder? o cambiare la TV????????????????????????????????'
                Tieni presente che entro una certa data, il vecchio etere non si potrà più usare, dovrà esserci solo il digitale per liberare le frequenze e liberalizzare la programmazione!!!!!
                questo mi interessa

liberare le frequenze??? per lasciarle a chi?????? (oh è solo una domanda )
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

beh per quello che lo facevano pagare un anno fa andavi pari pari se cambiavi tv con digitale incluso (se compravi la tv all'estero )

edit.
                  ah dimenticavo... in molte tv si può aggiungere sta scheda del ca@@o che costa circa 10-20€ ed ecco fatto la tv con digitale incorporato
                  Ultima modifica di pasquale83; 03-11-2006, 01:16.
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma invece di fare troppo bla bla bla e come sempre farfugliare di cose che non sai manco bene.....

PORTA UNA CRISTOSANTO DI VOLTA DATI CONCRETI E REALI E INCONTESTABILI!!!!!!!....:E SOPRATUTTO TROVA QUANTO SI è ARRICCHITO VERAMENTE BERLUSCA CON STO CAXXO DI DIGITALE TRRESTRE!!!!

BASTA CON LE TUE CHIACCHERE DA BAR CON CIFRE CHE CAMBIANO A OGNI POST!!!!

Commenta

beh per quello che lo facevano pagare un anno fa andavi pari pari se cambiavi tv con digitale incluso (se compravi la tv all'estero )
                      e allora c'è uan legge che ti dice che non puoi prendere all'estero una tv con digitale terrestre non incorporato?????......no trovala e postala!!!!!!

a chi servono le reti in più del digitale terrestre?.....semplice a reti come LA7 o altre che fino ad oggi non avevano copertur su tutto il territorio e non potevano crescere per mancanza di banda a livello nazionale....

ma te informarti e smettere di cianciare di cose che non sai continua a parere brutto vero???

Commenta

Sto operando...
                      X