annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NO COMMENT !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NO COMMENT !!!

INFORMAZIONI tratte dalla rivista " AUTO " n░5 maggio 2001 ... pagina 144 ... elaborazione PORSCHE GT3 BITURBO by GEMBALLA e nominata " GTR600 "
    Preparazione bi-turbo con turbocompressori KKK-K24 a 0.8 bar , cerchi da 18" con gomme 245/35 e 295/30 con canale ant. da 9.5J e post. da 12J + vari particolari che Ŕ meglio non elencare , per un totale di ... 630CV ... da 0 a 100 km/h 3"8 ... velocitÓ massima oltre 330 km/h ... polverizzato il vecchio primato sul Nurburgring ... tempo 7'44"600 ( preecedente 7'56"330 con GT3 ) ... !!!

E noi in ITALIA ... manco il filtro dell'aria possiamo installare ... ritiro del libretto con 500.000 di multa ... secondo voi questa Ŕ l'EUROPA UNITA che volevano ?!?

UN SALUTO A TUTTI !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO«
    MEMENTO AUDERE SEMPER«

L' ho appena vista....ehhhh....che ingiustizie!!!...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitÓ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

gia' e solo ingiustizia.non basta che ci bastonano con bollo benzina e assicurazione,ci martellano anche per l'accessorio sportivoeuropa unita?a me sembra una caxxata pensata a questa maniera!!!ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Immaginate che mi succederebbe se mi beccassero ad un posto di blocco con al posto del 1400cc sulla mia R5 che ne s˛ ... un bel 3000 V6 trasformato bi-turbo montato posteriore ... se fossimo in Germania mi chiederebbero l'autografo ... in Italia mi darebbero l'ergastolo come minimo ... !!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO«
        MEMENTO AUDERE SEMPER«

Commenta

In Europa,e' solo l'Italia a non permettere queste cose !
          Forse e' anche l'unico stato che si crede di far parte dell'Europa,ma noi non ci accorgiamo di esserci!!!

Commenta

NO COMMENT

Costretto a convivere con dei 16"
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da patata74it
              Immaginate che mi succederebbe se mi beccassero ad un posto di blocco con al posto del 1400cc sulla mia R5 che ne s˛ ... un bel 3000 V6 trasformato bi-turbo montato posteriore ... se fossimo in Germania mi chiederebbero l'autografo ... in Italia mi darebbero l'ergastolo come minimo ... !!
              HAI DETTO BENE!!!....trattati come delinquenti...ma robe da pazzi!!!!!!!!!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitÓ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ma poi che differenza c'Ŕ tra una auto elaborata e omologata in Germania ed una elaborata e basta?
                Ma in germania annotano sul libretto anche il filtro? Se per esempio lÓ non importa annotarlo e un tedesco viene in Italia gli possono fare la multa?
                Se non gliela fanno a lui non ce la devono fare nemmeno a noi!!! E' come dire che uno di Amsterdam viene in Italia e si fuma una canna tranquillo perchŔ tanto a casa sua si pu˛ fare ed Ŕ legale. Giusto???
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'Ŕ TURBINA c'Ŕ speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

il problema Ŕ che se la macchina Ŕ immatricolata in Germania (p.Esempio) nun possono rompere se c'e questo o quel filtro, o i vetri neri, ecc...ecc....chiaro che se un krukko viene con le gomme liscie, in teoria il multozzo scatta, e a ragione(anche se di solito Ŕ il contrario...a proposito, lo sapete che se avete le gomme liscie e vi presentate in frontiera con la Svizzera quelli vi rimandano a casa se se ne accorgono???)
                  "non lo sopporto quello, Ŕ una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

...io so solo che voglio i 17" ... buuhhh ueeeehh

barchetta furetta

Commenta

Sto operando...
                    X