annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Ipod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Ipod

Ciao,
    vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema con il famigerato Ipod della Apple.
    Il problema è che pur resettando e pur ripristinadno tramite apposito programma, l'ipod continua ad impallarsi.
    Quale soluzione? Bisogna a questo punto mandare in assistenza?
    L'ipod in questione è il modello da 20Gb.
    Grazie
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Re: Problemi Ipod

scaricati il firmware nuovo...se non sbaglio sul sito della apple sezione download o assistenza....non ricordo bene

Commenta

già fatto appena fù disponibile...e nn aveva mai dato problemi
      Adesso sono riuscito ad aprirlo ed ho staccato il cavetto batteria....così facendo dovrei riuscire a resettare...se n funziona così mi sa tanto che ho l'ipod bollito del tutto e quindi pronto per l'assistenza
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

è solo perchè l'ipod fa schifo
        tutti i miei ipod hanno avuto lo stesso problema
        se lo porti in assistenza ed è ancora in garanzia te lo cambiano
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          ...

è il primo che sento fare una cosa del genere, salvati tutte le canzoni su itunes e mandalo in assistenza
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

il mio è il NANO 4GB e va come un treno!

Commenta

Quoto.
              All'inizio è uno splendido oggetto, poi quando inizia a farti girare le palle lo tireresti di sotto dalla finestra.

A saperlo avrei preso un altro lettore mp3, ma ormai me lo tengo finchè non muore...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Quoto.
                All'inizio è uno splendido oggetto, poi quando inizia a farti girare le palle lo tireresti di sotto dalla finestra.

A saperlo avrei preso un altro lettore mp3, ma ormai me lo tengo finchè non muore...
                io ho il 20gb e il nano da 1gb, nessuno mi ha dato alcun problema, e io lo uso tutti i giorni, collegato in auto e/o a piedi.
                e poi il nano è davvero un oggettino fighissimo...oltre a essere tecnolgicamente perfetto!

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                  Ciao,
                  vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema con il famigerato Ipod della Apple.
                  Il problema è che pur resettando e pur ripristinadno tramite apposito programma, l'ipod continua ad impallarsi.
                  Quale soluzione? Bisogna a questo punto mandare in assistenza?
                  L'ipod in questione è il modello da 20Gb.
                  Grazie
                  Deframmentalo e fagli lo scandisk...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                    ...

è il primo che sento fare una cosa del genere, salvati tutte le canzoni su itunes e mandalo in assistenza
                    guarda che non solo l'unica a pensare così
                    è un prodotto comprato perchè, come estetica è bellissimo, lo ammetto pure io... inoltre è "in"
                    ma come funzionalità ce ne sono 1000000000000 altri molto migliori dell'ipod
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                    X