annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio al volo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio al volo

Ciao ragazzi, domani voglio fare una gita fuori porta con un amico. Non sappiamo dove andare, vorremmo partire in mattinata e tornare dopo cena perň il problema č: dove andare? Per ora lui ha buttato Firenze come idea e non č niente male, perň volevo sentire i vostri pareri, se avevate dei consigli su dei posti da vedere e da divertirsi che siano fuori del Veneto. Scarterei Bologna perché ci vado una volta al mese... volevamo qualcosa di diverso! Confido in voi! Come ore di viaggio mi va bene tutto (tranne ovviamente 8 ore andare e 8 a tornare ) Grazie a tutti in anticipo
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Re: Un consiglio al volo

firenze non è male....parma non mi dispiace....ma poi dipende da cosa volete fare durante la giornata.....natura ?? città ?? visite a monumenti??

Commenta

un giretto sul lago di como

Commenta

mah...cortina???
        Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

fatevi un tour a lugano

Commenta

che tipo di tour??

perchè io ne conosco solo di un certo tipo...........
            Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
              fatevi un tour a lugano
              quoto.... pane, vino e figa x tutti!
              Hughes, documentati qua su Lugano: http://xoomer.alice.it/gtravels/?pmk=sw_tf

secondo me č un'idea "cul"turalmente interessante...

Commenta

dipende dal tipo di gita che volete fare..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Dalle parti mie ci vogliono 4 ore con il treno AN-VE in auto dipende come ciacchi sul pedale.
                  Quaggiu' adesso come adesso al mare ancora trovi un sacco di gente soprattutto straniere verso Sirolo-Numana.
                  Vedete voi!
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                    fatevi un tour a lugano

statevene a casa vostra! pussa via
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                    X