annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denunciare un utente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Denunciare un utente.

Originariamente inviato da Sabryina
    sì sì che può mandarti e intasarti la casella dei PM..

allora chiedo venia... penso che se la cosa è limitata ai pm a non rispondere mai prima o poi si stufa con poco danno... se lo si conosce personalmente la cosa è molto diversa
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

no, non mi hanno detto nulla.. se vuoi posso riportare l'email che mi han mandato.. se ce l'ho ancora ma credo di sì..

P.S.: dimenticavo.. non sono molto sicura ma.. se succede qualcosa, van di mezzo anche gli admin..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

no, non mi hanno detto nulla.. se vuoi posso riportare l'email che mi han mandato.. se ce l'ho ancora ma credo di sì..

P.S.: dimenticavo.. non sono molto sicura ma.. se succede qualcosa, van di mezzo anche gli admin..
        Si, se c'è scritto qualcosa che può aiutarmi! Grazie mille!

P.S.= In che modo potrebbero essere coinvolti gli admin?
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
          Si, se c'è scritto qualcosa che può aiutarmi! Grazie mille!

P.S.= In che modo potrebbero essere coinvolti gli admin?
          perchè non prendono provvedimenti
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Ecco la email!!!

Gentile Serena,

premesso che un forum di norma &#232; regolato da un moderatore, figura al quale i singoli utenti possono fare riferimento per segnalare condotte non conformi allo spirito del forum stesso o comunque in qualche modo moleste, Ti informiamo che il nostro codice penale sanziona il reato di minaccia all’articolo 612, che precisa che “chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno &#232; punito”; anche il reato di ingiuria (ossia quello di chi offende l’altrui decoro o reputazione) &#232; sanzionato dallo stresso codice all’articolo 594.

Ci&#242; premesso ricordiamo che superati i 14 anni &#232; possibile presentare una querela contro chi si ritenga essere l’autore di condotte sanzionate dal codice penale.

I ragazzi che non hanno compiuto ancora i 18 anni possono presentare, direttamente o tramite i loro genitori, querela recandosi di persona presso qualsiasi Stazione Carabinieri o Commissariato di Polizia di Stato.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

non vorrei dire una cazzata, ma piuttosto che ai carabinieri mi rivolgerei alla Polizia postale...non sono loro gli addetti al controllo della posta e del web ???

Commenta

la polizia postale puo risalire con l IP del computer mittente dei messaggi (lo ottengono dal admin del forum o dal hosting del sito proprio o ...) poi arrivan da dove son digitati i messaggi "chiedendo" a telecom o ai gestori internet e infine a "quasi" fisicamente a chi scrive.
                stampa tutto e porta di persona
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  non vorrei dire una cazzata, ma piuttosto che ai carabinieri mi rivolgerei alla Polizia postale...non sono loro gli addetti al controllo della posta e del web ???
                  anche i Carabinieri sono autorizzati..

e pi&#249; che altro.. sono stati velocissimi i Carabinieri, rispetto alla Polizia.. (avevo chiesto a tutti e 2 ma i Carabinieri mi hanno dato la risposta esauriente e celere!)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                    la polizia postale puo risalire con l IP del computer mittente dei messaggi (lo ottengono dal admin del forum o dal hosting del sito proprio o ...) poi arrivan da dove son digitati i messaggi "chiedendo" a telecom o ai gestori internet e infine a "quasi" fisicamente a chi scrive.
                    stampa tutto e porta di persona
                    Esatto, anche un mio amico si è rivolto a loro per una storia simile
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

e più che altro.. sono stati velocissimi i Carabinieri, rispetto alla Polizia.. (avevo chiesto a tutti e 2 ma i Carabinieri mi hanno dato la risposta esauriente e celere!)
                      si vede che come al solito non avevano una mazza da fare
                      scherzo dai !

io comunque starei attento a fare una denuncia simile perchè secondo me è inevitabile che controllino anche il tuo pc e sai com'è...tra programmi e giochi craccati non si sa mai che ti tirino fuori qualche storia...insomma, io ci penserei sopra prima di muovere un dito...

Commenta

Sto operando...