annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denunciare un utente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Denunciare un utente.

se sei in grado di smanettare un pokino
    gli tracci l'indirizzo ip e poi mandi una bella mail alla polizia postale denunciando i fatti suddetti

Commenta

cerca su internet un pò... ho trovato varie cosette interessanti un paio di volte (indirizzi, telefoni, nomi ecc ecc) .. Di solito faccio queste ricerche se un utente non mi manda le cose che compro oppure non mi paga. L'ultimo è stato abbastanza sorpreso/spaventato quando ho iniziato a chiamarlo a casa....

Ma perche non gli proponi di incontrarlo? Il 90% dei queste persone non si presentera mai perche sono dei fifoni segaioli..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        Ma perche non gli proponi di incontrarlo? Il 90% dei queste persone non si presentera mai perche sono dei fifoni segaioli..
        Potrei pure farlo, ma denunciarlo sarebbe ancora più divertente! Sai il nervoso?

Non nascondo che l'idea di dargli un indirizzo fittizio e aspettarlo con spranghe e catene mi è passata per la testa, ma poi la denuncia me la becco io!

Comunque pare che i moderatori si stiano cominciando a muovere, dopo che gli ho accennato la mia intenzione di procedere per vie legali. Ho parlato con uno di questi e stanno valutando il ban a vita del tizio.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
          Potrei pure farlo, ma denunciarlo sarebbe ancora più divertente! Sai il nervoso?

Non nascondo che l'idea di dargli un indirizzo fittizio e aspettarlo con spranghe e catene mi è passata per la testa, ma poi la denuncia me la becco io!

Comunque pare che i moderatori si stiano cominciando a muovere, dopo che gli ho accennato la mia intenzione di procedere per vie legali. Ho parlato con uno di questi e stanno valutando il ban a vita del tizio.
          uno che conosco ha dato al suo "molestatore" un appuntamento in un posto abbastanza affollato, dicendogli di mettersi in un certo punto, vestito in un certo modo per far si che potesse riconoscerlo
          anche lui gli ha detto che si sarebbe vestito in un certo modo per farsi riconoscere a sua volta
          solo che poi si è presenato vestito completamente diverso e si è piazzato lontano dal punto di incontro, l'altro pirla si è presentato (con mazza da baseball) e così lui ha visto chi era, gli ha preso la targa e lo ha seguito fino a casa...
          così poi si è messo lui a rompergli le palle e alla fine il furbone ha smesso di mandargli email e messaggi

Commenta

io gli darei l'indirizzo di un amico, con relativo appuntamento e lo aspetterei in dodici.. poi divertimento per tutti!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
              io gli darei l'indirizzo di un amico, con relativo appuntamento e lo aspetterei in dodici.. poi divertimento per tutti!

se dai un apputamento a uno ci vai da solo (come dovrebbe stare pure lui).. ste cose da vigliacchi che vanno in 20 contro uno (nulla di personale) mi fanno troppo girare il culo..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                sei sempre il solito tamarro punk a bestia mafioso
                cmq una denuncia sarebbe più bella perchè passa guai a vita
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                Club dei 306isti
                SuDDisti: I.R.D.S.
                i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  se dai un apputamento a uno ci vai da solo (come dovrebbe stare pure lui).. ste cose da vigliacchi che vanno in 20 contro uno (nulla di personale) mi fanno troppo girare il culo..
                  capita!

io dopo ke a una roba del genere mi son presentato solo e quello ke mi aveva promesso di esser solo si è presentato con 7 amici.. me ne sbatto il caxxo!
                  porto gli amici!

al max se lui è solo gioco solo io!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da leone306
                    sei sempre il solito tamarro punk a bestia mafioso
                    cmq una denuncia sarebbe più bella perchè passa guai a vita

ma nell'altro modo ce piu soddisfazione!

Commenta

Purtroppo, causa brutte esperienze passate, anche a me è capitato di presentarmi ad un "appuntamento" con tutta la ciurma al seguito. Questo perchè, specialmente in Sicilia, c'è il brutto vizio di fare il gradasso e poi sbucare con amici, parenti, antenati, cani, gatti, ecc. Quindi per tutelarmi non vado mai solo. Se poi la controparte è effettivamente sola, allora mando via i miei amici.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X