annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Napoli...

Originariamente inviato da joyx81
    quando il lavoro scarseggia ecc ...i poveri ragazzi non gli resta altro che andare sulla strada
    niente può giustificare quello che fanno. c'è anche gente che muore per colpa loro.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

quando il lavoro scarseggia ecc ...i poveri ragazzi non gli resta altro che andare sulla strada

scusa?
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

scusa ma cosa stai dicendo ?

Commenta

io credo che napoli sia la citta peggiore del mondo....prima anche alle favelas
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

....secondo me nn è tanto il lavoro che scarseggia ma la voglia di fare qlks.... troppo bello e troppo comodo aspettare il lavoro dei sogni o i soldi per tirare avanti così come se piovessero dal cielo

...alcune persone dovrebbero imparare ad abbassare un po la cresta, rimboccarsi le maniche e cominciare dal basso!! ...se si ha voglia di fare, volontà e impegno prima o poi si risale la china!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ci ho giocato a calcio per 6 mesi a napoli!!!!!

una vergogna per la nazione!!!!!

e manco la pizza me piace!!!!!
              Scherzo..............
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                ....secondo me nn è tanto il lavoro che scarseggia ma la voglia di fare qlks.... troppo bello aspettare il lavoro dei sogni così come se piovesse dal cielo

...alcune persone dovrebbero imparare ad abbassare un po la cresta, rimboccarsi le maniche e cominciare dal basso!! ...se si ha voglia di fare, volontà e impegno prima o poi si risale la china!!
                ti quoto non in pieno ma di più!

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
                  ci ho giocato a calcio per 6 mesi a napoli!!!!!

una vergogna per la nazione!!!!!

e manco la pizza me piace!!!!!
                  Scherzo..............
                  calcola che dicono che il caffe è bono...ma se lo fanno con l'acqua de napoli avra un sapore diverso no? pieno de mondezza....
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM
                  VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                  ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                  12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

non so se lo sapete ma quest'anno a napoli gli hotel regalavano degli orologi di plastica ai turisi stranieri...loro lasciavano in cassaforte i loro gioielli e l'hotel forniva questi orologi per evitare gli scippi
                    eccoli

è anche incredibile vedere la disorganizzazione che regna in quella città...siamo ancora ai cassonetti di immondizia...raccolta differenziata pari a zero...

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                      ....secondo me nn è tanto il lavoro che scarseggia ma la voglia di fare qlks.... troppo bello e troppo comodo aspettare il lavoro dei sogni o i soldi per tirare avanti così come se piovessero dal cielo

quoto
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X