annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ue

ciao a tutti ragazzi, vi sono mancato? desideravo informarvi che il mio squalo va benissimo, ho fatto installare anche un cicalino, stile rally, che suona attorno a i 5900 rm quando è il momento di cambiare!L'unico problema è che la mia BELVA beve troppo e pensavo di installare l'impianto al GPL anche se praticamente occuperà tuuto il bagagliaio. Ho paura però che così facendo perda un po' in presatazioni... ma ecco che il mio preparatore ha la soluzione immettere insieme al gas una miscela addizionata all' avio (la benzina degli elicotteri) così da permettermi di andare più forte e consumare meno rispetto a prima!L'ho anche arricchita di particolari fantastici come un calendario dell'Arcuri appeso allo specchietto, trombettina cromata laterale al parabrezza e un copri sedile a palline in legno così forse mio padre riuscirà a guidarla! A fianco delle portiere ho messo delle protezioni a forma di dita ciuse nella portiera, immancabilmente griffate Shark tuning! Quell'antennaccia di serie in plastica è stata sostituita da un antenna da CB che troneggia alta 2m sul cofano posteriore...

ricordatevi che sono sempre tra di voi!!!! un simpatico saluto a tutti!
    shark tuning s2000

Il ritorno del mio idolo!!! TI AMOOOO!!!!

Commenta

avrete capito che stavo scherzando comunque mi sono divertito tanto e spero di aver fatto passare cinque bei minuti a tutti davanti allo schermo in realta sono attivo nel forum sotto altro nome comunque se vi volesse venir voglia di postare qualche elaborazione poco probabile ma reale credo che la chiameremo come: elaborazione shark.... ciao ragazzi
      shark tuning s2000

Commenta

un grande!
        ihihi ci sono cascato in pieno ma e' tutta colpa per il mio amore per i flame!!!
        figuraccia meschina..
        cmq stupenda!

Commenta

voglio le dita chiuse nella portiera!!!

LE TUE PERo'!!!!!!!!!!
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

He he
            Cavolo....pure io voglio l'impianto GPS/AV nella Skyline
            J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Snoopy.... mi hai fatto perdere 10 anni di vita in un solo colpo con i tuoi Threads....

Commenta

___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

che pirla
                  ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Messaggio originariamente postato da snoopy
                    in realta sono attivo nel forum sotto altro nome

da come riesci a parlare delle auto non puoi non esser che Tony-g
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X