ciao a tutti ragazzi, vi sono mancato? desideravo informarvi che il mio squalo va benissimo, ho fatto installare anche un cicalino, stile rally, che suona attorno a i 5900 rm quando è il momento di cambiare!L'unico problema è che la mia BELVA beve troppo e pensavo di installare l'impianto al GPL anche se praticamente occuperà tuuto il bagagliaio. Ho paura però che così facendo perda un po' in presatazioni... ma ecco che il mio preparatore ha la soluzione immettere insieme al gas una miscela addizionata all' avio (la benzina degli elicotteri) così da permettermi di andare più forte e consumare meno rispetto a prima!L'ho anche arricchita di particolari fantastici come un calendario dell'Arcuri appeso allo specchietto, trombettina cromata laterale al parabrezza e un copri sedile a palline in legno così forse mio padre riuscirà a guidarla! A fianco delle portiere ho messo delle protezioni a forma di dita ciuse nella portiera, immancabilmente griffate Shark tuning! Quell'antennaccia di serie in plastica è stata sostituita da un antenna da CB che troneggia alta 2m sul cofano posteriore...
ricordatevi che sono sempre tra di voi!!!! un simpatico saluto a tutti!
ricordatevi che sono sempre tra di voi!!!! un simpatico saluto a tutti!
Commenta