Se ti può fare piacere ho fatto 1 immagine desktop con la tua Desy e il Mio Ciga!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi date un parere.......
Comprimi
X
-
aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggghhhh state offendendo la mia punto gt!!!!!
sarah lo sai già il mio parere su quella uno, a proposito lo stai convincendo a vendermela!preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
The master of Punto GT
Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
Commenta
-
Complimenti Sarah...le foto sono davvero ben scattate(tra l'altro devi avere una macchina fotografica coi controcaxxi...)
Le avevo già viste sul vostro thread, la più bella è, secondo me, quella di muso allla tua R5T!!Fantastica!!!(hai il parabrezza venato???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Complimenti Sarah...le foto sono davvero ben scattate(tra l'altro devi avere una macchina fotografica coi controcaxxi...)
(..)
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Cavolo Andre, ma hai visto che spettacolo???
Sembra presa da una rivista!!!
io lho presa la settimana scorsa e se ti mando qlc foto che ho fatto ci rimani davvero male
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta