annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte d'amore per un posto fisso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notte d'amore per un posto fisso

Offre sesso on line per lavorare

E' l'annuncio di una trentenne romana

Una notte d'amore per un posto fisso. Non si tratta di un nuovo film, del tipo Proposta indecente, ma semplicemente di un annuncio su un blog, www.trentennedisperata.splinder.com, in cui Sara, una ragazza romana di 30 anni, offre una notte di sesso in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

Nella prima parte dell'annuncio la ragazza spiega le ragioni della sua decisione quasi sentisse il bisogno di giustificarsi per una tale scelta. "Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso. Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio. Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie", si legge nel blog. A queste parole sono seguiti diversi commenti da parte degli utenti con frasi che vanno dalla comprensione al disappunto, dalla solidarietà agli insulti.

Ma è nella seconda parte dell'annuncio che la giovane lancia la proposta concreta. "Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo. L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, a chi mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso".
    Una sola persona ha però preso in considerazione l'offerta della ragazza. "Ciao sono interessato, posso offrire un contratto a tempo indeterminato da 1320 euro netti al mese mansioni impiegatizie, aspetto che pubblichi una foto perchè sai com'è fuori dall'ufficio c'è la fila". Risposta ironica che sa tanto di bluff.

lo sempre detto che le vere donne non esistono piu

Re: Notte d'amore per un posto fisso

ammette apertamente ciò che farebbero in molti, uomini e donne, per un posto di lavoro fisso... solo che almeno lei, evita di velarsi di un velo ipocrita, gioca a carte scoperte.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Dove siamo arrivati... però, come già detto, tantissimi farebbero quello che fa lei, almeno non è ipocrita, anzi molta gente fa pure di peggio!
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
        Dove siamo arrivati... però, come già detto, tantissimi farebbero quello che fa lei, almeno non è ipocrita, anzi molta gente fa pure di peggio!
        Siamo arrivati veramente alla frutta,pero' almeno ha le OO per ammettere cio' che parecchie persone non farebbero mai

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Siamo arrivati veramente alla frutta,pero' almeno ha le OO per ammettere cio' che parecchie persone non farebbero mai
          a me la capa della mia azienda me l'ha proposto se incaso mi licenziava

Commenta

tanto di cappello a questa donna coraggiosa... finalmente qualcuno parla dei problemi concreti dell'italia.. e non ci si appella più ai soliti dati istat secondo i quali i contratti a tempo determinato sono il 2% o giù di li
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Ultima modifica di joyx81; 22-09-2006, 19:54.

Commenta

si però questa donna non sarà mai ascoltata dai nostri cari ministri...la crisi è spaventosa quì in italia nel resto d'europa non saprei però...poveri noi...

evviva le coperative
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                  si però questa donna non sarà mai ascoltata dai nostri cari ministri...la crisi è spaventosa quì in italia nel resto d'europa non saprei però...poveri noi...

evviva le coperative
                  non tirare fuori in ballo solo una parte di politica

Commenta

ahimè...la realtà è questa, e la sto vivendo anche io...

Commenta

Sto operando...
                    X