annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti anche ai genitori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti anche ai genitori...

Incidente nel Bresciano: 3 morti
    Tutte giovanissime le vittime

Volevano festeggiare la patente di uno dei tre e per questo avevano preso senza permesso la potente Maserati del padre di quest'ultimo. Le vittime sono Alessandro Bono, 18 anni, il neopatentato, Jessica Galli, 22 anni, di Castrezzato, seduta accanto al conducente, e infine Thomas Botticini, il più giovane, un 16enne di Cortefranca.

In base ad alcune testimonianze, la Maserati era lanciata a gran velocità in direzione di Iseo quando, per motivi ancora ignoti, ha iniziato a sbandare, girando su se stessa più volte, finendo nella corsia opposta contro un Suv che proveniva dalla direzione contraria. Al volante c'era un 55enne di Capriolo, Claudio Staurenghi, ferito solo lievemente. L'uomo è rimasto illeso grazie alle dimensioni dell'auto.

Agli occhi dei primi soccorritori, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della Polstrada di Iseo, la scena è stata terrificante: la Maserati era completamente accortacciata e per liberare i corpi dalle lamiere è stata utilizzata la fiamma ossidrica.

...so benissimo che per fare questa fine ci basta anche una Punto base da 60cv ma a volte credo che le persone se le vadano a cercare certe situazioni...
    Ultima modifica di dario81; 05-10-2006, 09:40.

Re: Complimenti anche ai genitori...

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    [b]

...so benissimo che per fare questa fine ci basta anche una Punto base da 60cv ma a volte credo che le persone se le vadano a cercare certe situazioni...
    come non quotarti..
    ho visto stamattina il servizio in tv e la macchina dei ragazzi era ridotta da paura..
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

onestamente io penso a quante volte mi è andata di culo quando avevo 18-20 anni ed iniziavo a fare le prime pirlate in auto....con il senno di poi e 12 anni in più mi reputo un vero idiota per quello che feci al tempo.....INCOSCENZA GIOVANILE purtroppo....e c'è a chi poi va bene.....e c'è come in sto caso chi finisce in tragedia....purtroppo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

purtroppo la madre dei cretini è sempre in cinta.
        ora si comincerà a dire poveri ragazzi, ma a perere mio non è per niente cosi.
        queste cose devono fare riflettere sul fatto che nessuno di noi è immortele e baste un niente perche la nostra vita voli via.
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          onestamente io penso a quante volte mi è andata di culo quando avevo 18-20 anni ed iniziavo a fare le prime pirlate in auto....con il senno di poi e 12 anni in più mi reputo un vero idiota per quello che feci al tempo.....INCOSCENZA GIOVANILE purtroppo....e c'è a chi poi va bene.....e c'è come in sto caso chi finisce in tragedia....purtroppo
          quoto anche io ogni tanto faccio il pirla ma cerco di farlo entro i limiti delle mie capacità e possibilmente quando sono da solo in car, senza mettere a repentaglio anche la vita di altre persone
          Coyote marpionazzo in
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
          GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
          ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            [b].....so benissimo che per fare questa fine ci basta anche una Punto base da 60cv ma a volte credo che le persone se le vadano a cercare certe situazioni...
            Poteva capitare anche con una Punto da 60cv,hai ragione,ma sicuramente ci voleva + strada per prendere velocita',ecc....Il modello della Maserati non viene specificato,ma non importa,camminano tutte....Poi,non capisco il titolo che hai messo "Complimenti anche ai genitori..." visto che il ragazzino se l'e' fregata di nascosto al padre....

Commenta

...vista la notizia questa mattina...che dire...uno se la va in cerca...il pensiero va solo ai genitori dei 3 ragazzi...che saranno distrutti dal dolore...
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

Commenta

Sono d'accordo con voi ragazzi.
                Io purtroppo ho perso due carissimi amici per lo stesso motivo: patente fresca e macchina troppo veloce!
                VICE - R.P. e BARISTA del Car House Club
                CAR HOUSE CLUB www.carhouserimini.it
                verniciatura bicolore 300,00 € con mastercard
                scarico artigianale fiammante 500,00 € con mastercard
                kit estetico 1.000,00 € con mastercard

entrare far parte del car house club...... NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

&#232; la coup&#232; la maserati se nn sbaglio...a 18 anni cn un auto dl genere in mano...almeno nn ha ucciso alri innocenti nella carreggiata opposta...

Commenta

&#232; bruttissimo quello che &#232; successo... io l'ho sentito questa mattina e nn vi dico quello che ho provato...

mi spiace molto xch&#232; erano 3 ragazzi giovani che avevano ancora davanti una vita... x festeggiare la patente va benissimo anche un'auto + piccola, nn necessariamente un'auto potente e poi cavoli... hai appena preso al patente, sei ancora inesperto... e poi anche dopo anni di patente nn si &#232; mai esperti al punto tale da nn avere incidenti...

come ha detto qualcuno anch'io nn capisco il titolo... cosa centrano i genitori se il figlio &#232; stato stupido da prendere l'auto del babbo senza dirglielo...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X