annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fame, Migrazioni, Siccita': Ecco Il Mondo Nel 2100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa4ever
    ha risposto
    Re: Fame, Migrazioni, Siccita': Ecco Il Mondo Nel 2100

p.s. la cover italiana si chiama A che ora è la fine del mondo del grande Ligabue

okok fine ot

Lascia un commento:

• MaryMadeinBR
    ha risposto

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    parli del brasile , non certo di altri paesi

il venezuela ad esempio non è uno dei maggiori produttori di petrolio ?
    La Venezuela è un caso a parte dell'america latina, le sue relazioni con il resto del continente sono piuttosto particolari... senza contare che è un paese piuttosto piccolo comparato ai grandi colossi, ossia il Brasile, il Cile e l'Argentina.

Dai un po' d'ironia!

That's great, it starts with an earthquake, birds and snakes, an aeroplane -
    Lenny Bruce is not afraid. Eye of a hurricane, listen to yourself churn -
    world serves its own needs, don't misserve your own needs. Feed it up a knock,
    speed, grunt no, strength no. Ladder structure clatter with fear of height,
    down height. Wire in a fire, represent the seven games in a government for
    hire and a combat site. Left her, wasn't coming in a hurry with the furies
    breathing down your neck. Team by team reporters baffled, trump, tethered
    crop. Look at that low plane! Fine then. Uh oh, overflow, population,
    common group, but it'll do. Save yourself, serve yourself. World serves its
    own needs, listen to your heart bleed. Tell me with the rapture and the
    reverent in the right - right. You vitriolic, patriotic, slam, fight, bright
    light, feeling pretty psyched.

It's the end of the world as we know it.
    It's the end of the world as we know it and I feel fine.

Six o'clock - TV hour. Don't get caught in foreign tower. Slash and burn,
    return, listen to yourself churn. Lock him in uniform and book burning,
    blood letting. Every motive escalate. Automotive incinerate. Light a candle,
    light a motive. Step down, step down. Watch a heel crush, crush. Uh oh,
    this means no fear - cavalier. Renegade and steer clear! A tournament,
    a tournament, a tournament of lies. Offer me solutions, offer me alternatives
    and I decline.

It's the end of the world as we know it and I feel fine.

The other night I tripped a nice continental drift divide. Mount St. Edelite.
    Leonard Bernstein. Leonid Breshnev, Lenny Bruce and Lester Bangs.
    Birthday party, cheesecake, jelly bean, boom! You symbiotic, patriotic,
    slam, but neck, right? Right.

It's the end of the world as we know it and I feel fine...fine...

(It's time I had some time alone)

R.E.M - It's the end of the world as we know it
    Ultima modifica di MaryMadeinBR; 07-10-2006, 20:22.

Lascia un commento:

• [5ou2L3sS]
    ha risposto

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Non specare l'acqua e l'energia elettrica sono cose utili, ma pensi di salvare il mondo cosi? forse può aituarti a stare un pò meglio con la coscienza, ma sono solo solo gocce nell'oceano

per quanto mi riguarda anche io cerco di fare qualcosa, ma poi mi ritrovo a girare in macchina quando in fondo avrei potuto prendere i mezzi o la bici, mi ritrovo a usare il pc (che consuma come un forno ) al posto di leggere un libro o di farmi un giro in bicicletta, mi ritrovo a comprare prodotti in confezoni di plastica che andranno ad accumularsi nelle discariche e tante altre cose piccole e grandi, che fanno parte della nostra società e che piano piano ci stanno portando nel baratro.

Quando penso a queste cose mi sento un pò colpevole di quello che sarà il mondo di domani e quindi evito di giudicare gli altri e di criticarli.

quando deciderai di andare a vivere in eremo senza luce e acqua corrente, vivendo dei frutti della natura potrai venire a giudicarmi e a criticare quello che penso e scrivo ok?
    la critica è sempre utile e costruttiva però anche tu vedere o nero o bianco... ci sono i giusti compromessi per vivere comodamente senza sprechi.. arrivare a dire di rintanarsi senza luce e acqua mi sembra un po' un'esagerazione.. dici che quello che faccio io non vale nulla? se magari anche altri facessero lo stesso si otterrebbe qualcosa; ma probabilmente come ho detto prima viene più facile strafottersene..

Lascia un commento:

• nik978
    ha risposto

cmq

simmo bestie fetenti
    e pure in via d'estizione...

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
    Ehm... Guarda che anche nel sud america questo viene sostituito
    Senza contare che nel Sud America utiliziamo come combustibile principalmente l'etanolo... Cosa che non va nel resto del mondo grazie ai grandi signori del petroleo

parli del brasile , non certo di altri paesi

il venezuela ad esempio non è uno dei maggiori produttori di petrolio ?

Lascia un commento:

• Bemder
    ha risposto

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
    i verdi non devono rompere le palle? guarda che devi ringraziare gente così se i tuoi boschi sono puliti..
    guarda vai a chiedere a qualsiasi ecologista/naturalista serio se è d'accordo con quello che dicono i verdi.. ti riderà in faccia probabilmente..

Lascia un commento:

• MaryMadeinBR
    ha risposto

Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
    CUT

cmq si nel sud america si usa quel gas tfc?qualcosa del genere nei frigoriferi,nelle bottigliette che contengono spray di qualsiasi genere,e in altri elettrodomestici,certo muoiono di fame non fanno di certo gli elettrodomestici che rispettino la natura...oppure gli spray
    Ehm... Guarda che anche nel sud america questo viene sostituito
    Senza contare che nel Sud America utiliziamo come combustibile principalmente l'etanolo... Cosa che non va nel resto del mondo grazie ai grandi signori del petroleo

Lascia un commento:

• _TriP_
    ha risposto

cmq si bisogna fare qualcosa dite,ok sarei anche d'accordo ma cosa???
    bella domanda, ma se avevo una risposta a quest'ora ero famoso

per quanto riguarda la vita quotidiana ci sono decine di piccole cose che possono aiutare, ma risolvere la questione è un'altro discorso

i gas di cui aprsi si chiamano cfc (cloro fluoro carburi) e sono i principali responsabili del buco nell'ozono, noi li abbiamo usati in maniera intensiva fino a qualche decina di anni fa

Lascia un commento:

• immortaldevil6
    ha risposto

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    hai detto quello che ho scritto sopra, siamo oltre la linea di non ritorno, non possiamo fare a meno di quello che ci distruggerà (o per lo meno ci farà molto male)

per quanto riguarda i paesi in via di svluppo, non sò in sud america, ma in india e in cina ci sono delle nuvole di smog e inquinanti vari grandi come interi stati
    è ma vagli a dire qualcosa alla Cina ke,x ki non lo sapesse è il primo paese + armato del mondo,e non scherzo lo so benissimo che c è gente che muore di fame,ma come esercito e armamenti sono superiori agli stati Uniti,che sono secondi con merito,poi vengono alcuni stati europei,a pari merito con Israele forse quest'ultimo leggermente superiore...

cmq si bisogna fare qualcosa dite,ok sarei anche d'accordo ma cosa???

cmq si nel sud america si usa quel gas tfc?qualcosa del genere nei frigoriferi,nelle bottigliette che contengono spray di qualsiasi genere,e in altri elettrodomestici,certo muoiono di fame non fanno di certo gli elettrodomestici che rispettino la natura...oppure gli spray
    Ultima modifica di immortaldevil6; 07-10-2006, 17:23.

Lascia un commento:

• _TriP_
    ha risposto

ah certo quello si,ma le fabbriche servono a tutti mi pare,e non c è nessuno del mondo occidentale,e anche di parte di quell'orientale occidentalizzato se cosi vogliamo dire,che possa fare a meno dell'industrializzazione,noi utilizziamo vestiti spesso orientali,fatti in Cina,Nike Puma ecc ecc,molte fabbriche le hanno propio li....compriamo la tecnologia a basso costo sempre da quelle parti,i coloranti x i vestiti spesso sono europei,x non parlare delle banche arabe,le quali hanno in mano tutti i mutui degli americani,inzomma sto degenerando e credo farete fatica a capirmi,ad ogni modo volevo dire che, nel mondo e nel modo di vivere,come lo concepiamo noi,l'industria(di qualsiasi tipo e anche la globalizzazione)è fondamentale...l unica cosa che si potrebbe evitare sono i sistemi produttivi + dannosi x l'ambiente utilizzati dai sud americani x lo + xkè a corto di soldi,ma loro nonostante i divieti lo utilizzano rispondendo che noi lo abbiamo utilizzato x secoli....e nonostante le sovvenzioni x salvare la foresta la fottono lo stesso...
    hai detto quello che ho scritto sopra, siamo oltre la linea di non ritorno, non possiamo fare a meno di quello che ci distruggerà (o per lo meno ci farà molto male)

per quanto riguarda i paesi in via di svluppo, non sò in sud america, ma in india e in cina ci sono delle nuvole di smog e inquinanti vari grandi come interi stati

Lascia un commento:

Sto operando...
X