annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pixmania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pixmania

Ciao a tutti, tengo a raccontare la mia storia con questo "simpatico sito". Tutto inzia ad agosto quando decido di comprare una fotocamera digitale e mi lancio sui vari siti internet. Trovo pixmania che per il modello da me desiderato aveva il miglior prezzo, cosi decido di acquistare. Tutto nella norma dopo 2 giorni mi arriva la mail che mi conferma l'avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini e pagamento alla consegna. Una settimana dopo, ancora non mi era arrivato nulla cosi chiamo il centro Bartolini della mia città e chiedo se il pacco fosse da loro. E infatti mi confermano che il pacco è in magazzino e se voglio posso andare a prenderlo. Vado di corsa e, sopresa, il pacco è per un cliente di Bari, il mio è a Bari e il suo è a Genova. Vabbè penso io un errore ci sta...aspetto ancora 3 giorni, la macchina arriva e me la vado a prendere (ma i 10€ di spese di consegna che ho pagato a che servivano?).
    Scrivo e-mail di lamentela a Bartolini (che non risponde) e a Pixmania dicendo tra l'altro che non mi è stato permesso di controllare l'integrità del pacco prima della consegna come espressamente previsto dal contratto.
    Passano i mesi e a fine settembre mi serve una stampante...Vedendo le pubblicità su internet e compagnia bella dico: "magari mi è andata male, riproviamo..." Effettuo l'ordine e il 28/9 avviene la spedizione. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Provo a chiamare Bartolini e le linee sono occupate dalle 14:30 di oggi pomeriggio a 10 minuti fa...Ora scriverò un altra bella mail ma non credo che serva a molto.

Non vuole essere uno sfogo questo, cavoli miei che ho odinato dallo stesso sito, vorrei solo che chi si appresta a fare un ordine dal suddetto sito si leggesse il mio post e arrivi alle sue conclusioni.

Ciao a tutti.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Re: Pixmania

io ho effettuato 3 ordini e MAI avuto problemi. Anzi, mi hanno fatto anche un buono di 30 € per un MIO errore di ordine!

Commenta

anche io mi sn trovato bene spedizione i 3 giorni !!!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

cmq io ti do il mio parare... Il problema sta nel corriere... Bartolini lo sanno in molti che non è affatto affidabile soprattutto nelle spedizioni già pagate...

Commenta

Ma veramente il pagamento è alla consegna. Anche io temevo fosse colpa del corriere..infatti sono due giorni che provo a contattarli ma niente da fare.
          Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Commenta

io ho sempre pagato con carta di credito e utilizzato DHL

Commenta

Idem
              Io ho acquistato una volta, pagando con carta di credito... il corriere era UPS che permette di seguire via call center o via sito la spedizione passo passo

Sono andata a prenderlo io in magazzino perchè non ha trovato casa mia, ma succede spesso dato che abito un pò imboscata
              Ottimo servizio e pacco in perfette condizioni.
              Avessero trovato il mio civico, sarebbe arrivato in due giorni.

Conosco molta gente che acquista sistematicamente da Pixmania e non ha mai avuto problemi di sorta.
              Penso proprio sia il corriere comunque... perchè con UPS e DHL non ho mai avuto problemi... con Bartolini ed SDA è sempre un delirio, qualunque fosse il sito da cui acquistassi...
              Ultima modifica di suki; 09-10-2006, 18:08.
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Bartolini è il peggiore secondo me..con altri tipo sda mai avuti problemi!
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

sembra strano allora ke a me è arrivato tutto in 3 gg e pagando in contrassegno cn bartolini
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

1 acqusto,pagamento con poste pay ,UPS come corriere ,4 giorni per la consegna, nessun problema

Commenta

Sto operando...
                    X