annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Flat Internet per i non ADSL

qualcuno ha mai sentito parlare della HDSL????

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
      teleconomy della telecom a 24€ al mese...128kbps se usi 2 linee oppure 64kbps se vuoi il tel libero.
      salve ragazzi.... io purtroppo sto in una zona dove non hanno ancora messo l'adsl...... e pensare ke a 2 km dal mio paese tutti hanno l'adsl....

ora mi connetto con il 56 k e mi scasso la minki@ ogni volta.... per aprire video foto e file "pesanti" mi ci vuole un eternità... e inoltre ho sempre l'incubo di restare troppo tempo connesso.... quanto cosa la flat della telecom??

Commenta

12 € la 56k e 24 l'isdn

.....cmq se finalmente dopo natale mi collegano a sta benedetta adsl......prima cosa ke faccio è staccarmi da telecom,non viglio + dargli un euro a sti rinco (tutti i miei vicini sono coperti gia da anni,solo casa mia ,a 2 m dalle altre,non è coperta!!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Bella raga...a quanto pare quì da me si stanno preparando a trovare qualche alternativa al cavo...in settimana deve venire un tipo per vedere se c'è il segnale e quasi quasi se c'è (incrociamo le dita!!) faccio l'ADSL WiFi...4MB...
          Nei periodi di traffico garantiscono 1/2MB...è già buono...

wifi sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            wifi sarebbe?
            a me la prox sett mi arriva la adsl wifi...
            per info www.popwifi.it

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
              salve ragazzi.... io purtroppo sto in una zona dove non hanno ancora messo l'adsl...... e pensare ke a 2 km dal mio paese tutti hanno l'adsl....

ora mi connetto con il 56 k e mi scasso la minki@ ogni volta.... per aprire video foto e file "pesanti" mi ci vuole un eternità... e inoltre ho sempre l'incubo di restare troppo tempo connesso.... quanto cosa la flat della telecom??
              Ma se a 2km da te c'è l'adsl via cavo, magari c'è qualche azienda ke te la potrebbe far arrivare tramite wireless...Dalle mie parti adesso stnno facendo così, quella via cavo arriva nel comune X, allora ha deciso di spararla via WiFi negli altri comunu Y,Z,W...ecc...logico ke non è proprio come un a ADSL vera e propria, xkè magari con certe configurazioni (dei P2P in particolare... ) potrebbe far girare le balle....
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

..se casomai la telecom non si degna di darmi sta benedetta copertura..........se io mi facessi mettere un cavo dati da un numero amico vicino tramite per esempio fastweb o libero ke voi sappiate come velocità sarebbe preaticamente uguale se attivassero direttamente il mio numero,no?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  ..se casomai la telecom non si degna di darmi sta benedetta copertura..........se io mi facessi mettere un cavo dati da un numero amico vicino tramite per esempio fastweb o libero ke voi sappiate come velocità sarebbe preaticamente uguale se attivassero direttamente il mio numero,no?
                  eeehhh????

Commenta

??????????????????

Il tuo amico ha l'adsl?a quanto dista?
                    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

mi hanno appena attivato la wifi da 2 mega!!!!
                      STRAPOTENZAAA!

Commenta

Sto operando...
                      X