annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Flat Internet per i non ADSL

.chano te 6 fuori a stare attaccato tutte le notti col 56 k flat......io al max 4-5 ore al giorno .....e giro solo su siti ..no nscarico una mazza perke non mi passa +.....

Commenta

domandina: guardando sul sito di alice quando metto il mio numero fino ad oggi mi rispondeva sempre ke non ero coperto ......negli ultimi giorni mi dice invece :" Al momento non è possibile verificare se la tua zona è coperta da ADSL.Procedi comunque con l'acquisto, e, nel caso nella tua zona non fosse disponibile il servizio ADSL sarai contattato da un nostro operatore. "........ho una minima speranza ke me la mettano.....o ke si erano stufati di dirmi della solita frase e solo per me ,mi hanno cambiato risposta...?

Commenta

..nessuno sa rispondermi?

Commenta

• Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          .chano te 6 fuori a stare attaccato tutte le notti col 56 k flat......io al max 4-5 ore al giorno .....e giro solo su siti ..no nscarico una mazza perke non mi passa +.....
          il mio sta acceso quasi tutte le notti... ma nn è così lento sai? in una notte magari scarico anke 100-130mb!! xk se tieni conto ke in un ora se va a canna scarico 20mb... una notte dura 6-7 ore...

si poi certo... è sempre penosamente lento però piuttosto di niente...

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          domandina: guardando sul sito di alice quando metto il mio numero fino ad oggi mi rispondeva sempre ke non ero coperto ......negli ultimi giorni mi dice invece :" Al momento non è possibile verificare se la tua zona è coperta da ADSL.Procedi comunque con l'acquisto, e, nel caso nella tua zona non fosse disponibile il servizio ADSL sarai contattato da un nostro operatore. "........ho una minima speranza ke me la mettano.....o ke si erano stufati di dirmi della solita frase e solo per me ,mi hanno cambiato risposta...?
          anke a me è successa la stessa cosa!!!

poi sai... qui da me gira voce ke la stiano mettendo e ke entro un mesetto o due ci sarà.. però io l'altro giorno ho chiamato il 187 e mi han detto ke nn c'è ancora....
          Ultima modifica di staffa; 04-01-2007, 18:06.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

oggi provo ank'io a chiamare stò 187 xkè sono proprio curioso di cosa mi dicano...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              il mio sta acceso quasi tutte le notti... ma nn è così lento sai? in una notte magari scarico anke 100-130mb!! xk se tieni conto ke in un ora se va a canna scarico 20mb... una notte dura 6-7 ore...
              tipo l'altra settimana ho scaricato la discografia degli slipknot ad un mio amico ed erano 3xx mega!!

si poi certo... è sempre penosamente lento però piuttosto di niente...
              .......invece da me calcola ke se va da dio in un ora scarico max 10-12 MB........quindi manco ci provo ad installare emule e simili: non li sfrutterei minimamente con sta 56k.....voooooglio l' adsl!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                .......invece da me calcola ke se va da dio in un ora scarico max 10-12 MB........quindi manco ci provo ad installare emule e simili: non li sfrutterei minimamente con sta 56k.....voooooglio l' adsl!!!!
                allora hai qualcosa ke nn va... a me di media va a 20mb/h... a volte anke 22... con emule cala un pochetto ma cmq resto sui 18-19mb anke dal P2P...

se tu fai il conto... son 56kb... dividi x 8 (xk 8 bit fanno 1 byte) e ottieni il valore in kB: 7 moltiplichi x 3600 = 25.2 MB/h se va a 7, cosa ke nn succede mai cmq...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si ok.....ma come sai dipende molto anke dal traffico e dalle condizioni della linea (probabilmente la tua sara più nuova e in miglior stato...)

Commenta

ma dalle vostre parti nn esiste una adsl wifi come la mia?

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                      ma dalle vostre parti nn esiste una adsl wifi come la mia?
                      si dalle mie c'è una ditta ke la fornisce però ha delle limitazioni sui P2P e non arriva sopra il 1MB/s....con costi abbastanza alti secondo me...
                      Aspetto con ansia l'ADSL via cavo...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X