annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Flat Internet per i non ADSL

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    benvenuti nel 2006 .... certo ke nn è giusto ke c siano ancora pezzi d'italia con l'analogica..... ke paese di merda.....
    si infatti... abito in un paese di 3.000 abitanti e son SENZA ADSL, i 3-4 paesini qui intorno da 1000 abitanti l'uno CON ADSL....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

robe da vergognarsi...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Io addiruttura non ho il telefono!!!
        Ma non perchè non lo voglio ma operchè sto aspettando che facciano dei lavori per poi chiamare telecom e farmi fare sgli scavi ecc ecc.
        io adesso uso l'UMTS di TIM, pago 25€ per 30 giorni e posso navigare per 9 giga. Io di solito ne consumo 1 e mezzo!!

Velocità?? Quando scarico filmati programmi ecc ecc, sono arrivato a 50 kbps, ma di norma è di 35.....

Per i cellulari lòa Tim è la più conveniente, basta solo avere un ceelu UMTS e sei apposto...
        La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Cosa sarebbe stà cosa della Vodafone?? Velocità dell'ADSL ma con il cell??

Spiega spiega...
          No, in teoria ti dovrebbero dare un box grande come un modem da attaccare via usb e presumo funzioni via gprs o umts...se vai sul sito della vodafone trovi qualche info!
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Aimè ank'io abito in un paese dove non è possibile mettere l'adsl: la rete del mio paese non è cablata ma virtuale (o meglio riportata).
            Soluzione è l'adsl wi-fi www.wave-tech.it
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              Aimè ank'io abito in un paese dove non è possibile mettere l'adsl: la rete del mio paese non è cablata ma virtuale (o meglio riportata).
              Soluzione è l'adsl wi-fi www.wave-tech.it
              Anke da me hanno costruito una cosa simile però non è mai stata aperta al pubblico perchè non è affidabile e dava sempre proble, io l'ho usata x un po' di tempo e ero già contento perchè viaggiavo con dei picchi si 1,2MB....però ora non riesco più ad usarla perchè è ferma...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
                Io addiruttura non ho il telefono!!!
                Ma non perchè non lo voglio ma operchè sto aspettando che facciano dei lavori per poi chiamare telecom e farmi fare sgli scavi ecc ecc.
                io adesso uso l'UMTS di TIM, pago 25€ per 30 giorni e posso navigare per 9 giga. Io di solito ne consumo 1 e mezzo!!

Velocità?? Quando scarico filmati programmi ecc ecc, sono arrivato a 50 kbps, ma di norma è di 35.....

Per i cellulari lòa Tim è la più conveniente, basta solo avere un ceelu UMTS e sei apposto...
                Il fatto è ke dove abito io il segnale UMTS c'è quasi quasi per niente...troppo instabile...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

io avevo anche fatto la tariffa della tim.....mamma mia....che brutte robe andava a 0.3kb massimo.....massimo cazzo
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Scusate ma qual'è la velocità della UMTS dove prende bene??
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

a me han detto come l'adsl 640 però bho---
                      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
                      X