annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Flat Internet per i non ADSL

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
    è possibile che abbia capito bene...alice dà un modem wi fi senza fili per avere l'adsl anche per chi non è raggiunto???
    no, praticamente c'è delle ditte ke forniscono un adsl wi-fi a ki non è coperto, però io ne ho provata qualcuna e devo dire ke l'adsl è meglio sul fatto dei download tramite p2p, però per altro se si ha una connessione almeno 1/2MB/s viaggia bene...
    Io stò aspettando a fare questa soluzione perchè si parlava entro metà anno dell'arrivo dell'adsl via cavo e allora.....però se no è un ottima soluzione.
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

non dirmelo a me. sono andato a sentire in comune dal sindaco x l'adsl l'ottobre del 2006 e mi aveva detto che per novembre l'avrei avuta ma nn ho nemmeno visto 1kb di potenza in +
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

news sul wi-fi system?misa che prima del 2010 sara dura

Commenta

Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
          non dirmelo a me. sono andato a sentire in comune dal sindaco x l'adsl l'ottobre del 2006 e mi aveva detto che per novembre l'avrei avuta ma nn ho nemmeno visto 1kb di potenza in +
          azz...andiamo male allora...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

..a me invece me la dovrebbere attivare nel giro di 2 settimane ......cmq se nn conoscevo nessuno in telecom ...mi attaccavo...

Commenta

beato te... io son ancora qui a 56k... e mi sa ke ci starò ancora x un po'....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ciao ragazzi!

Finalmente qui da me si smuovono le acque....ovvio... appena faccio la 56k flat

Sta sera verrà presentata in comune l'ADSL Wi-Fi.
                Il comune provvederà a montare un antenna da cui potremo collegarci.

A me hanno spiegato che ci sono 2 modi a questo punto:
                - montare un'antenna personale
                - avere un collegamento via filo telefonico all'antenna comunale

Mi spiegate meglio com'è questa soluzione del Wi-Fi che non ci capisco molto?
                Di solito quali sono i costi di un abbonamento flat, pregi e difetti?

Ho sentito che con il Wi-Fi si hanno problemi con i programmi P2P, è vero?
                E anche vero che si possono annullare avendo il collegamento da casa all'antenna centralizzata via filo?

Grazie in anticipo!

Commenta

.......,,minkia ma quanto cazzzo è lenta sta telecom ad attivarmi sta adsl.............mi sa ke gli ormai gli sto sulle palle...

Commenta

..si erano dimenticati di fare tutto in centrale.......dicono ke x settimana prox DOVREI averla attiva.......ormai finkè non la vedo non c credo+

Commenta

ciao a tutti! ank'io ho isdn 64k flat di telecom xkè il mio paese di 3900 abitanti nn è stato ancora digitalizzato!! eppure 2-3 dei paesi confinanti sono coperti da + di un anno ormai... ...il comune nn dice niente a riguardo e la telecom se ne frega altamente! dura la vita!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Commenta

Sto operando...
                      X