annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Flat Internet per i non ADSL

pure io stò aspettando l'adsl da una vita....è da circa un anno che uso la linea UMTS...mi trovo benissimo...è abbastanza veloce "tipo una adsl poco meno di una 640" è della tim e si chiama web time...pago 25€ al mese con 9 giga a disposizione...mi collego dalle 5 del pome. fino alle 9 di sera dal lun al ven...sabato domenica e festivi 24h su 24...

vi conviene fare come ho fatto io

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
      Io addiruttura non ho il telefono!!!
      Ma non perchè non lo voglio ma operchè sto aspettando che facciano dei lavori per poi chiamare telecom e farmi fare sgli scavi ecc ecc.
      io adesso uso l'UMTS di TIM, pago 25€ per 30 giorni e posso navigare per 9 giga. Io di solito ne consumo 1 e mezzo!!

Velocità?? Quando scarico filmati programmi ecc ecc, sono arrivato a 50 kbps, ma di norma è di 35.....

Per i cellulari lòa Tim è la più conveniente, basta solo avere un ceelu UMTS e sei apposto...
      ahh..la usi pure te??? ti trovi bene???? io si,anche se appena arriva la fibra ottica"che dovrebbe arrivare a mesi" me la faccio subito

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        pure io stò aspettando l'adsl da una vita....è da circa un anno che uso la linea UMTS...mi trovo benissimo...è abbastanza veloce "tipo una adsl poco meno di una 640" è della tim e si chiama web time...pago 25€ al mese con 9 giga a disposizione...mi collego dalle 5 del pome. fino alle 9 di sera dal lun al ven...sabato domenica e festivi 24h su 24...

vi conviene fare come ho fatto io
        ma basta prendere un telefono UMTS e lo si usa come modem??
        Ma 9GB in down?! Non son pochi?? Dopo quei GB come funziona??
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          ma basta prendere un telefono UMTS e lo si usa come modem??
          Ma 9GB in down?! Non son pochi?? Dopo quei GB come funziona??
          ti spiego...io ho preso un nokia n70 "Che in dotazione ha il cavetto usb"e lo uso esclusivamente come modem...9 giga in down si...credimi che ti bastano...io scarico circa una decina di cd interi e 2 film al mese,in + navigo..io mi trovo abbastanza beneè meglio nn supreare la soglia dei 9 gb altrimenti son cazzi...paghi un fottio...ma tipo 5€un 10 min....na cosa del genere...cmq tramite il 4916 ti tieni aggiornato sui mb che hai disponibile...credimi,è la via migliore

Commenta

ti spiego...io ho preso un nokia n70 "Che in dotazione ha il cavetto usb"e lo uso esclusivamente come modem...9 giga in down si...credimi che ti bastano...io scarico circa una decina di cd interi e 2 film al mese,in + navigo..io mi trovo abbastanza beneè meglio nn supreare la soglia dei 9 gb altrimenti son cazzi...paghi un fottio...ma tipo 5€un 10 min....na cosa del genere...cmq tramite il 4916 ti tieni aggiornato sui mb che hai disponibile...credimi,è la via migliore
            Sarebbe interessantissimo...però purtroppo salvo cambiamenti, in questo momento dove abito io, oltre a non arrivare l'ADSL fino al 2008, non c'è neanche la copertura UMTS...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sarebbe interessantissimo...però purtroppo salvo cambiamenti, in questo momento dove abito io, oltre a non arrivare l'ADSL fino al 2008, non c'è neanche la copertura UMTS...
              anche se nn sei coperto in UMTS sei sempre coperto in GPRS no???

funziona anche con quella banda...non veloce cone l'umts ma sempre + veloce del 56k...3 volte di sicuro

Commenta

anche se nn sei coperto in UMTS sei sempre coperto in GPRS no???

funziona anche con quella banda...non veloce cone l'umts ma sempre + veloce del 56k...3 volte di sicuro
                ma sei sicuro?! A me avevano detto ke il GPRS al massimo uguale all'analogico se non più lento...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

ma sei sicuro?! A me avevano detto ke il GPRS al massimo uguale all'analogico se non più lento...
                  chiama la tim e fatti spiegare meglio

Commenta

io sapevo ke col GPRS viaggiavi a 200kbit...

PS. ma da te nn c'era una wi-fi (a cui ti attaccavi pure)?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

esattissimo

Commenta

Sto operando...
                      X