annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Intervista!

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
    Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: al inizio pigio piano e gli faccio credere di avere qualche speranza..poi quando mi son stufato affondo e la punisco
    bastardo dentro
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Nome: Marco
      Eta: 22
      Il tuo lavoro: geometra ed agente immobiliare
      Che macchina hai: opel corsa
      Ami molto la macchina?: si
      Quanto tempo le dedichi?: il poco disponibile
      Hai pregiudizi sulle altre macchine?: si
      La parolaccia che ti dicono piu spesso?: tante, ma di solito poi si pentono
      La parolaccia che dici piu spesso?: Porcod*o
      Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: sgaso e parto a gomme fumanti
      Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: gli regalo la chiave a croce.. in testa
      Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: di solito sono i 180, cmq se proprio nn ho alternative.. mi fermo.. e mi godo il cazziatone
      Ti fai gli spinelli?: si, capita..
      Hai mai avuto rapporti omosessuali?: no comment
      Con due donne/uomini?: 2 donne
      con 3 donne/uomini?: no
      con 4 donne/uomini?: se contano le orge..
      La rivista di moto tuning preferita: ElaborarE
      E quella meno credibile: tuning generation
      Il tuo gioco preferito?: il sex
      la tua bibita preferita?: bayliss

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
        Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: gli regalo la chiave a croce.. in testa
        guarda che sei andato sul pesante
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

beh alcuni se lo meritano..ce ne sono certi che se non gli dai lo stesso qualkosa ti prendono a calci la porta... a milano uno è sceso dopo il calcio e gli ha rotto tutte e 2 le gambe
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Perché? Avete mai provato a svitare i bulloni delle ruote con il moccolo che ti danno in dotazione?

Ma torniamo all'intervista!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              beh alcuni se lo meritano..ce ne sono certi che se non gli dai lo stesso qualkosa ti prendono a calci la porta... a milano uno č sceso dopo il calcio e gli ha rotto tutte e 2 le gambe
              a fatto bene

Commenta

lo penso pure io ma con il politicamente corretto dovremmo dire il contrario..

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  lo penso pure io ma con il politicamente corretto dovremmo dire il contrario..
                  Oddio č vero. Se arriva la NOMENKLATURA sono cazzi nostri...
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio

lasciali perdere...tanto purtroppo non capiscono poverini...

Commenta

guarda che per me pure se un italiano o uno del mio paese mi prende a calci la portiera al semaforo perch&#232; non gli do soldi &#232; da prendere a manganellate

Commenta

Sto operando...
                      X