annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: secondo voi

topina ce ne
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Se per adesso i voti che danno quelli è buono come inizio

mi raccomando, fatti la nomina. sgobba come un cane all'inizio, una volta che ti sarai fatto la nomina di bravo studente sarà tutto piu facile

(esperienza personale )
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92 Visualizza il messaggio
        allo scientifico ho preso :

un 6.5 di eneide

un 6/7 di storia

un 6/7 di inglese

contando che 7 č il max per ora secondo voi č buono come inizio?
        Il mio prof di equitazione mi diceva sempre:

"progredire non č il problema, il problema č mantenere i progressi ottenuti"

Cmq bravo!
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

vuoi vedere come ho iniziato io

economia 2 con una stronza
          inglese 7 ma non so perche,meritavo di piu
          tecnica 5
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            vuoi vedere come ho iniziato io

economia 2 con una stronza
            inglese 7 ma non so perche,meritavo di piu
            tecnica 5
            beh sempre meglio di me,

il primo anno di superiori abbiamo esordito (tutta la classe) con un bel falň in classe, porta distrutta e insulti vari.
            risultato: sopsensione di una settimana per tutta la classe

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

io ho esordito...boh....e chi se lo ricorda...avrò preso una sfilza di 6 infiniti.......visto che continua ncora adesso!!!!!

cmq, ottimo inizio!!!
              una voltas che i prof pensano che tu studi sempre sei a posto...domande più facili e voti un po più alti sono assicurati..non farti gamare impeparato più di una volta altrimente pensano che tu sei uno che studia quando vuole e allora li son cazzi.....

ESPERIENZA PERSONALE con quella d'inglese....
              alla sua domanda:"ma perchè non studi mai?" io rispos 6 mesi fa:" ma a me non interessa nulla di letteratura inglese, mi interessava solo Shakespaeare, e Shakespeare l'ho studiato prof!"

però alla fine 0 debiti...io sono molto abile a spiazzare le prof!!!!!!!

un'altra scena era in biblioteca: interrogazione di recupero di latino
              mi siedo e la prof: "hai fatto i compiti?"
              e io con estrema naturalezza e sincerità: "no"
              la prof mi fissa per 5 secondi con gli occhi splancati
              e poi.....una marea di prediche, e solite cose che i prof dicono..., culminati con il grido esploso nell'atrio :"Pelandrone!!!!"....

cmq continua così..e mi raccomando, le cose se le fai vanno fatte bene..per cui la chiave inglese minimo da 28....più piccola non serve a nulla
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma non č che danno massimo 7 perchč siete tutti bravini ma non troppo???
                cmq pensa anche a divertirti mi raccomando che sono gli anni piů belli questi!
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Hai voglia se č buono !
                  Io iniziato con un 3, recuperato e diventato 6 ed oggi ho preso un 4...
                  Che culo !!
                  Vabbč, c'č tutto l'anno ancora...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

in prima? &#232; bueno &#232; bueno io avevo 4 in matematica e 2 in chimica il resto 5 ed un paio di 6

Commenta

sky mi mancavano i tuoi topic inutili cmq se il massimo č 7 per forza sono bei voti XD

Commenta

Sto operando...
                      X