Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sti caxxi! Napster baaaad!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da mirko88
    se lo facessero pure in Italia schederebbero di sicuro chiunque abbia internet ... nn conosco nessuno che nn abbia scaricato almeno 1 mp3 pirata...

    infatti!!!


    anche perkè è assurdo....cioè...faccio un esempio:

    mi piace la canzone di rocky....che faccio? mi compro il cd con le canzoni brutte e vecchied i 40anni a 20euro??? ma ke sono scemi?? mi scarico la canzone principale e via!


    caminciassero a farli pagare di meno i cd....sti ladri pezzenti!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Assurdo
      RACING LIONS

      Commenta


      • #13
        cmq esistono programmi tipo match music juke box che trasformano i file cda (dei cd) in mp3 per poter essere contenuti in poco spazio su hard disck......

        in pratica io posso comprare tutti i cd che voglio e nessuno mi vieta di metterli tutti su cd x sentirli mentre lavoro senza dover cambiare cd ogni ora e tenermi un lettore impegnato......

        e poi posso fare un Random di tutte le canzono che ho.......

        questo non e' vietato......




        se no dovrebbero vietare anche la carta carbone!!!!

        Un conto se ti beccano mentre scarichi........

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          cmq esistono programmi tipo match music juke box che trasformano i file cda (dei cd) in mp3 per poter essere contenuti in poco spazio su hard disck......

          in pratica io posso comprare tutti i cd che voglio e nessuno mi vieta di metterli tutti su cd x sentirli mentre lavoro senza dover cambiare cd ogni ora e tenermi un lettore impegnato......

          e poi posso fare un Random di tutte le canzono che ho.......

          questo non e' vietato......




          se no dovrebbero vietare anche la carta carbone!!!!

          Un conto se ti beccano mentre scarichi........
          però devi conservare il cd
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            io ho un'amico che e' perito informatico, che se gli vanno i belgi in casa gli danno l'ergastolo!!!

            tu chiedigli qualsiasi programma qualsiasi cosa che abbia a che fare con il computer, e lui te la trova,
            Ultima modifica di osmosis; 09-03-2004, 11:47.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Groucho77
              MP3
              In Belgio polizia contro utenti Napster
              Sono state schedate circa 12 mila persone

              Utenti Napster nei guai. In Belgio, la polizia ha fatto irruzione nelle case di alcuni membri della comunità di Napster. E passato al setaccio gli hard disk dei loro computer, per verificare se effettivamente vi fossero salvati gli ormai famigerati file formato mp3.

              L'industria discografica ha infatti deciso di rompere gli indugi e colpire anche gli utilizzatori del servizio di scambio via Internet di brani musicali

              Tutto è cominciato alcuni mesi fa a seguito di una denuncia nei confronti del sito mp3blast.com. Il primo organo a essersi mosso nella lotta alla pirateria è stata la sezione belga della "International Federation of the Phonographic Industry". Dopo aver identificato alcuni potenziali pirati la "Ifpi" ha passato alla Polizia i nomi di molti utenti che hanno imperterriti continuato la pratica illegale.

              Al momento sono stati schedati circa 12 mila utenti di Napster. Questi hanno ricevuto la "visita" degli agenti che hanno confiscato hardware come hard disk, cd e zip. Il materiale sequestrato verrà ispezionato dagli esperti informatici che dovranno trovare le prove, da utilizzarsi nel processo, della violazione del diritto d'autore.

              Secondo quanto dichiarato da Olivier Bogaert, portavoce dei magistrati che stanno seguendo l'inchiesta, sono sotto l'attenzione degli investigatori altri quattro casi di utenti Napster.

              Roberto Zonca

              se mi capitano in casa ...

              prendo a martellate il pc e tutti i cd che ho..

              poi possono controllare

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                se mi capitano in casa ...

                prendo a martellate il pc e tutti i cd che ho..

                poi possono controllare
                mi sa che dovrò fare anch'io la stessa cosa
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da mirko88
                  se lo facessero pure in Italia schederebbero di sicuro chiunque abbia internet ... nn conosco nessuno che nn abbia scaricato almeno 1 mp3 pirata...
                  io io nn ne ho mai scaricati... con il 56k, cosa vuoi scaricare

                  umh... sta cosa xò nn è bella, se anke in italia si mettono a controllare pc x pc
                  Ultima modifica di osmosis; 09-03-2004, 11:47.
                  Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                  VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                  Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                  ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da DeMonello
                    io io nn ne ho mai scaricati... con il 56k, cosa vuoi scaricare

                    umh... sta cosa xò nn è bella, se anke in italia si mettono a controllare pc x pc

                    cominciamo a crittare i dati a 256 bit e poi voglio vedere se riescono a trovare qualcosa!!! Fra 100 anni di lavoro con il computer + veloce!!
                    Ultima modifica di osmosis; 09-03-2004, 11:47.
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                    A4 Cabrio 1.8T

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Venon
                      infatti!!!


                      anche perkè è assurdo....cioè...faccio un esempio:

                      mi piace la canzone di rocky....che faccio? mi compro il cd con le canzoni brutte e vecchied i 40anni a 20euro??? ma ke sono scemi?? mi scarico la canzone principale e via!


                      caminciassero a farli pagare di meno i cd....sti ladri pezzenti!
                      è vero....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X