Considerando che stiamo per giungere al termine del campionato di Formula 1 e che anche la Rai potrebbe approffittare della pausa imminente per fare qualche riflessione, ed eventualmente dei cambiamenti, ero curioso di domandarvi cosa ne pensate delle telecronache di Gianfranco Mazzoni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gianfranco Mazzoni ....
Comprimi
X
-
Re: Gianfranco Mazzoni ....
Personalmente credo che non sia assolutamente in grado di creare un minimo di interesse in uno sport diventato soporifero, limitandosi a leggere dati ad alta voce, senza magari nemmeno guardare le immagini della gara.
Forse farebbe bene a cambiare mestiereMitico 5
-
Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggioPersonalmente credo che non sia assolutamente in grado di creare un minimo di interesse in uno sport diventato soporifero, limitandosi a leggere dati ad alta voce, senza magari nemmeno guardare le immagini della gara.
Forse farebbe bene a cambiare mestiere
Commenta
-
Alla rai oltre a cambiare il conduttore farebbero bene a spendere i nostri soldi per acquistare i diritti dei rally oppure del campionato DTM o altro e non spendere miliardi x la F1 che è tutta una pantomima soporifera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggioPersonalmente credo che non sia assolutamente in grado di creare un minimo di interesse in uno sport diventato soporifero, limitandosi a leggere dati ad alta voce, senza magari nemmeno guardare le immagini della gara.
Forse farebbe bene a cambiare mestiereGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
io lo trovo nella norma.
forse voi non ricordate quando la f1 era data dalla rai e c'erano oscar orefici e compagni...una telecronaca non c'era. lunghi silenzi, non si capiva nulla..esempio fu la morte di senna.
cmq c'è anche di meglio di mazzoni..vedi il periodo de adamich pepi cereda..
Commenta
-
ci vedo bene meda e reggiani ma di macchine non capiscono un ciufolo.....
neanche mazzoni credo capisca un granchè.....
l'unico forse è andrea de adamich ma quando ascoltavo le sue telecronache su italia 1 mi venivano i nervi di come parlava. Si impappinava, ripeteva due o tre volte la stessa cosa..... però ne capisce di macchine.
Giorgio Piola è un grande.......
Ivan capelli mah normale
Mazzoni anche lui normale
Stella bruno che ci sta a fare lì? dice solo che i meccanici si preparano. CHe caz me ne frega. ahahhahah
poi l'altro ai box n ricordo il nome anche lui è un grande. In tempo zero riesce a intrufolarsi tra la folla per le interviste, e poi è molto informato e competenteG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Mazzoni?!?!?!
mi ha rovinato la F1 dal 1996 a oggi... per un pò me la sono cavanta con +F1 o come cavolo si chiamava ma poi dal 99 se nn sbaglio e continuata l'agonia Mazzoni...
ricordo che al primo GP del 1996 (Australia) mi veniva da piangere...
non posso scrivee cosa penso di Mazzoni altrimenti mi bannate
ahhhhh Di Pillo salvaci tu[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta