annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolarsi VFP1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arruolarsi VFP1

io sono stato in aeronautica x quasi 2 anni
    ci entrai come atleta (atletica leggea)
    e in quanto tale in pratica di vita militare ho fatto ben poco
    mi son fatto furbo e mi son sparato 1 anno da AUC allievo ufficiale di complemento
    diventando così sottotenente (stipendio buono ...da aggiungere ai compensi da atleta)
    poi mi sono infortunato seriamente e la mia carriera da atleta è andata a farsi fottere...(15 anni di sacrifici buttati al vento)
    avrei potuto firmare e fare carriera militare....ma l'ambiente non mi gratificava x nulla.....troppa gente ke si grattava beatamente le palle
    troppi giri loski
    ho visto ufficiali entrare nei magazzini di stoccaggio e riempire furgoni con generi alimentari e altro e andarsene beatamente a casa o dai famigliari...
    x non parlare della benzina.....figuratevi che il capitano di brigata aerea della mia compagnia aveva un viper e l'ho sempre e solo visto fare benzina in base....beh...lasciamo stare va!!

Commenta

Re: Arruolarsi VFP1

comunque il magna magna c'è dappertutto più soldi girano e più c'è n'è ......... purtroppo è così ...... ma dappertutto però
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
      X