Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universitari ce ne sono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Universitari ce ne sono?

    il titolare è piva, ma ci fa fare lo scritto anche con voi di energetica quando lo desideriamo... poi però resta piva a fare l'orale...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • Re: Universitari ce ne sono?

      Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      il titolare è piva, ma ci fa fare lo scritto anche con voi di energetica quando lo desideriamo... poi però resta piva a fare l'orale...
      Capito...infatti gli esami (l'ho dato 2 volte), l'ho sempre fatti insieme ai meccanici che dovevano dare Fluido2 e ogni tanto appariva Piva dal nulla e scompariva poco dopo
      «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

      Commenta


      • Re: Universitari ce ne sono?

        Ho preparato un esame in 10 giorni (650 pagine), vediamo domani come va...

        Trattasi di Filosofia del Diritto

        Commenta


        • Re: Universitari ce ne sono?

          La tesi è ufficialmente terminata!
          Tra stasera e domani la mando in stampa...Più tardi inizio a fare i PowerPoint per la presentazione. Ma per quello non ci vorrà tanto. 1 giorno esagerando. Io punto a finirli per stanotte visto che domani ho appuntamento col prof per farglieli vedere. Almeno buona parte...
          Ma tanto con meno di 10 minuti a disposizione, 15-20 slide sono più che sufficienti.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: Universitari ce ne sono?

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            La tesi è ufficialmente terminata!
            Tra stasera e domani la mando in stampa...Più tardi inizio a fare i PowerPoint per la presentazione. Ma per quello non ci vorrà tanto. 1 giorno esagerando. Io punto a finirli per stanotte visto che domani ho appuntamento col prof per farglieli vedere. Almeno buona parte...
            Ma tanto con meno di 10 minuti a disposizione, 15-20 slide sono più che sufficienti.
            Complimentoni
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • Re: Universitari ce ne sono?

              Il prof mi ha bocciato i PowerPoint
              Troppi e troppo discorsivi...devo rifare il lavoro. Massimo 12/13 slide, solo perchè ho delle carte.Senno sarebbero dovute essere 10.
              Il problema non sarà farli, ma riassumere un'intera tesi in 12 slide comprese le carte!

              Che palle! Forse inizio stanotte come rientro, sennò domani...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Universitari ce ne sono?

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Il prof mi ha bocciato i PowerPoint
                Troppi e troppo discorsivi...devo rifare il lavoro. Massimo 12/13 slide, solo perchè ho delle carte.Senno sarebbero dovute essere 10.
                Il problema non sarà farli, ma riassumere un'intera tesi in 12 slide comprese le carte!

                Che palle! Forse inizio stanotte come rientro, sennò domani...
                quando discuti??
                qual è il corso di laurea e in quale università??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • Re: Universitari ce ne sono?

                  In questo trimestre mi sono tolto Informatica2 e Istituzioni Giuridiche. Domani ho Fisica2, ma non mi sento preparato ho studiato 4 giorni....

                  Commenta


                  • Re: Universitari ce ne sono?

                    Invece io domani ho Scienza e Tecnologia dei Materiali... materia interessante, ma veramente lunghissima! Non mi ricordo quasi nulla... vabè in caso posso permettermi di portarmela a settembre dato che è l'unico esame che mi manca
                    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                    Commenta


                    • Re: Universitari ce ne sono?

                      Oggi pomeriggio devo fare l'esame di Ricerca Operativa speriamo vada bene
                      OroPuroBar
                      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                      Tentare è il primo passo verso il fallimento
                      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X