annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne piu' belle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le donne piu' belle

(nn in ordine)
    yespica
    canalis
    arcuri
    tatangelo
    anita blonde
    julie cooper nicol in oc
    hunziker
    juliana moreira
    carla (era tronista a uomini e donne)
    katia smutniak (nn so se si scrive cosi cmq è la moglie di taricone)
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Aggiornamento:

Le piu' votate

Adriana Lima 3 voti

AnGeLiNa JoLiE 4 voti

Anna Tatangelo 3 voti

Britney Spears 3 voti

Cristina Chiabotto 3 voti

Elisabetta Canalis 7 voti

Federica Fontana 4 voti

Giorgia Palmas 3 voti

Jessica Alba 3 voti

juliana moreira 3 voti

Manuela Arcuri 4 voti

Michelle Hunziker 4 voti

Scarlett Johansson 3 voti

Victoria Silvstedt 3 voti

Yiespica 3 voti
      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
        Victoria Silvstedt 3 voti
        L'ho vista una volta qua in svezia...
        per caritŕ č una bella donna... ma č troppo boh... artificiale

Parlando di Britney
        eccola adesso:

Ultima modifica di MaryMadeinBR; 07-11-2006, 18:05.
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          L'ho vista una volta qua in svezia...
          per caritŕ č una bella donna... ma č troppo boh... artificiale

Parlando di Britney
          eccola adesso:

[qimg]http://popsugar.com/files/usr/0/3953/Picture%2020.preview.png[/qimg]

[qimg]http://popsugar.com/files/usr/0/3953/Picture%2013.preview.png[/qimg]
          ste foto mi mancavano, č QUASI al livello di 'na volta!!! complimenti a Brit!!! e poi... č ritornata bionda!!!!!!!!!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

la mejo č la Silvdest e la Jolie
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
              bah...a me non piace....
              ma hilary duff no?
              Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              anche a me nn dice nulla !
              mi c'è quella (ke nn so cm si chiama ) .dell'eredità di conti ... bionda ke arriva qnd c'è la scossa mamma mia
              da ferma non rende e non diceva molto neanche a me. Dopo averla vista in azione solo il minimo pensarla mi

Dai dimmi 10 nomi de ste' porche che le metto in classifica.
              già trovarne 4 sicure è stato difficile tempo al tempo e magari riesco a trovare le altre 6.

la spears mi è mai piaciuta

la duff non è male ma una che dice di voler arrivare vergine al matrimonio(comunque non ci credo) mi scade automaticamente(si lo sò che c'è anche un altra via per il paradiso ma ....) e meriterebbe di far naufragio e finire su un peschereccio di senegalesi che non vedono una donna da 6 mesi.......

Ultima modifica di Isola; 08-11-2006, 18:18.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Aggiornamento:

Le piu' votate

AnGeLiNa JoLiE 4 voti

Elisabetta Canalis 7 voti

Federica Fontana 4 voti

[B]Manuela Arcuri 5 voti[/B]

Michelle Hunziker 4 voti
                DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

Commenta

Sabrina Ferilli........anche se ha 40 anni..........darei tutto per lei!
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Dai dimmi 10 nomi de ste' porche che le metto in classifica.
                    O le metti in coda di download?
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      O le metti in coda di download?

Semplice curiosita' !
                      DANY RULEZ

.

Commenta

Sto operando...
                      X