annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un altro tragico incidente.

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    immagino quello della 600 con le tre ragazze...
    600 alimentata a gpl centrata in pieno da un 307 hdi xs a 140 all'ora.. in una curva ke normalmente a 180 la fai ma sabato notte c'era ghiaccio qui..

risultato 3 ragazze appena maggiorenni e un 27 enne morti..

una delle ragazze era la cugina di un mio amico..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio

e chi non è così....xò molti mi sembra che x sentirsi vivi devono correre
      per questo esistono le piste
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        600 alimentata a gpl centrata in pieno da un 307 hdi xs a 140 all'ora.. in una curva ke normalmente a 180 la fai ma sabato notte c'era ghiaccio qui..

una delle ragazze era una modella e al tg hanno parlato solo di lei...e le altre???? perche' non hanno detto niente di loro??
        (mi riferisco a studio aperto)
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          una delle ragazze era una modella e al tg hanno parlato solo di lei...e le altre???? perche' non hanno detto niente di loro??
          Ancora guardate Studio Aperto? Se la notizia non è abbastanza strappalacrime non va bene...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

studio aperto &#232; uno scandalo assurdo, solo gossip o notizie d'effetto, vergognoso!!!
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              evidentemente nn faceva abbastanza scoop..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

una curva a 180??ma siamo impazziti? e poi ci lamentiamo che ci sono incidenti....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sarebbe meglio ke editasse la sua dichiarazione
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

menomale che il mio amico TestinaS RacinG ha salvato la vita a tutti suoi amici settimana scorsa mentre lui era seduto dietro

è stato un grande, quel guidatore non capisce un cazzo li nella superstrada era andato contromano x colpa di lavori in corso che non aveva visto

mio amico ha gridato di tornare indietro al momento li passavano i TIR e si sono evitati l'incidente

Commenta

se si va a vedere la categoria di gente ke corre in makkina spazia dai 18enni ai 25enni..............x ridurre drasticamente il pericolo a mio parere si potrebbe fare una cosa drastica
                      mettere un limite di cilindrata e cavalli
                      in questa fascia d'et&#224;...inoltre inasprire i controlli x l'abuso di alcol
                      e mettere delle regole sulla vendita dello stesso

Commenta

Sto operando...
                      X