non vorrei dire ma se la metti cosi hai solo da non sposarti che discussione e????mica sei obbligato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uffa... mi devo sposare ma x'???
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da hawaiano
non vorrei dire ma se la metti cosi hai solo da non sposarti che discussione e????mica sei obbligato
forse nn hai letto bene i miei post!!! hai letto sl il titolo vero???
io nn è ke nn voglio sposarmi anzi, ma ho paura di xdere la mia libertà capisci??? e ho aperto questo 3d x vedere le impressioni e le esperienze degli altri!!!!
Ah turbino la casa me l'hanno data i suoceri, cmq molto probabilmente mi trasferirò in germania( e poi monto i 18'' sotto la clio e i 17''sotto la uno...) tra un annetto!!!S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
SociO SostenitorE dell'EFGT2C®
Commenta
-
Re: uffa... mi devo sposare ma x'???
Messaggio originariamente postato da aruberto33
raga m hanno incastrato m devo sposare la data è fissata x il 7 maggio ufaaaaa!!
datemi un sostegno xfavore ciao
Commenta
-
dipende anke dalla moglie eheh...
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
Infatti, se fosse 1 rompi scatole tipo quelle che ti fanno mettere sempre le pantofoline quando rientri, oppure che dicono : non sederti qui, o non toccare quello!
Sarebbe meglio iniziare a pensare subito al divorzio!!DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
Io invece sono contento di sposarmi. Ho trovato la ragazza adatta a me e sono sicuro che non perdero' niente...a parte una valanga di soldi, perche' lei vuole comprarsi la Puma e naturalmente non voglio niente di originale in casa !!!! Manco la macchinetta per il caffe' !!!
Skerzi a parte, la vita a due non mi spaventa per niente. E se ci saranno dei problemi, e ce ne saranno, li risolveremo assieme, come abbiamo sempre fatto.
Commenta
Commenta