annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uffa... mi devo sposare ma x'???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

????

Ancora non ti ha risposto uno sposato????

Eccomi a te!!!

L’1 giugno faccio un anno di matrimonio e se vuoi saperlo il 7 maggio faccio 28 anni, perciò ci scambieremo gli auguri.

Sposarsi è una delle cose più belle che può capitare ad una persona, quando si fa una scelta consapevole senza costrizioni vuol dire che esiste qualcosa di veramente forte.
    Non preoccuparti ne delle tue libertà ne dei tuoi amici il matrimonio serve anche a fare una scelta tra quelli che ti stanno veramente vicino, te li ritroverai in ogni caso sempre accanto e le tue libertà pensi di essere stato più libero da “fidanzato”???

Io con la mia Daniela sono più libero di prima e ho tutte le liberta che mi posso concedere...chiariamolo subito, sei sposato e certi obblighi vanno rispettati, non puoi mollare ogni domenica tua moglie per sgommare fuori con gli altri ragazzi non sposati ma puoi accordarti nel fare venire anche lei con te, oppure renderti libero facendo certi favori che lei non si aspetta...questa è una tecnica che funziona.

Comunque è bellissimo...basta saper vivere accettando tutti i difetti sia di te che di lei...e si va che è un piacere.

Scommetto che in questo periodo sei in piena crisi da matrimonio!!!

alle prossime -27???

Commenta

Apparte che siamo quasi tutti sposati qui, ma io sinceramente in quello che hai detto non ci trovo nulla di nuovo.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Apparte che siamo quasi tutti sposati qui, ma io sinceramente in quello che hai detto non ci trovo nulla di nuovo.
        Scusa se ti offendo...visto che dal tono ho detto chissa quale bestemmia...ma ho letto le prime pagine del forum, non tutte, e dalle prime nessuno diceva all’interessato..IO SONO SPOSATO...anzi sembrava che tutti erano liberi e felici senza avere coscenza di cos’è il matrimonio.

Scusa ancora se non ho detto niente di nuovo ma l’interesato ha bisogno di un conforto ed un altro come me che dice le stesse cose può voler dire, confermandolo ulteriormente, che quello che era detto prima non era solo filosofia spicciola.

Grazie ancora per il benvenuto....complimenti!!!!!

Commenta

Forse sei tu che ti stai offendendo, ma il mio tono non era di offesa, ovviamente lo scritto non rende l'idea esatta di ciò che poi si pensa.
          Il fatto che il matrimonio comporti degli obblighi nei confronti della moglie, in questo caso, non toglie che si possa scendere a compromesso,sempre nei limiti naturalmente. Però sfido chiunque x vedere se da sposati hanno continuato ad avere lo stesso modo di agire e di fare di quando erano fidanzati.
          In definitiva quello che hai detto tu è giusto, ma purtroppo non è 1 regola.

E non te la prendere x queste fesserie!!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Io non sono (ancora) sposata ma un'opinione penso di poterla dare lo stesso... prendetela x quello ke è.

Sono perfettamente d'accordo con Axelclio, cioè ke da sposati si sia più liberi. Penso che il problema maggiore del matrimonio (vedi la frase rimasticata "vivere insieme è tutta un'altra cosa") sia che ci si vede in ogni momento, anke in quelli in cui si è più skazzati, depressi, isterici ecc....

Penso ke il trauma in tante coppie è proprio vedere tutti questi lati strani che prima non si conoscevano... lui arriva e butta la giacca a terra... lei è fissata con l'ordine... ecc.

Soluzione? Farsi conoscere subito per quello che si è, già da fidanzati... e non vergognarsi dei propri difetti più strani! Tanto prima o poi vengono fuori... quindi meglio prima!

Per il resto, credo che il segreto sia accettare reciprocamente i propri difetti e ridimensionare le cose ke infastidiscono... ke il più delle volte, a mente fredda, c si accorge ke sono ca@@ate... e chiedere sempre scusa se si è sbagliato. E amarsi tanto!
            Evil Jeff Kira

Commenta

Arubero..ascolta...non sono nè sposata ne fidanzata ora...non ho ancora trovato il ragazzo giusto ma non ho fretta e voglio trovare quello giusto per me...invidio molto chi ha trovato e sta da tanti anni con una persona stupenda..senza essersene mai stufato....amandola ogni giorno di più....(una coppia del forum che invidierò per tutta la vita per come se la vivono insieme per me sono Turbino e Roberta! ...ora anche Evil e Kira! )....
              ma io non mi preoccupo...mi diverto e mi godo i miei anni da single....una volta un apersona mi ha detto che io ero libera sola con la mia macchina per le vie di montagna dove vivo...è vero...mai come in quei momenti io sono libera.....ma la cosa più bella al mondo è trovare una persona CHE TI FACCIA SENTIRE LIBERA.....tu devi trovare una ragazza con cui vivere la tua libertà...solo cosi' sarai felice per semrpe.....non sarai mai solo ...mai.....ti auguro che tu riesca a trovarla!....perchè da come ti sento parlare.....perdonami....ma non penso sia lei!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Ah sapete x' si sposa proprio il 7 maggio????

Commenta

Messaggio originariamente postato da xkyller
                  Ah sapete x' si sposa proprio il 7 maggio????
                  x' è il giorno del tuo compleanno....

risp a sarah...

cara sarah x 1acs grazie... x 2a lei è la xsn della mia vita sembra strano sentire dire ke ami una xsn ti devi sposare e ke nn vuoi farlo...

Allora io voglio sposarmi x' la amo + di ogni altra cs al mondo... mi dà gioie immense.... l'unica cosa è ke è troppo gelosa e possessiva e delle volte diventa addirittura ossessiva... già adesso sl conversare cn un amica e mi lincia pensa quando saremo sposati.... questa è l'unica cosa ke mi preoccupa x il resto voglio sposarmi...
                  parlate delle vs esperienze...

ah axel quel giorno è difficile ke t potrò fare gli auguri...
                  S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                  GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                  S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                  SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

Commenta

x' è il giorno in cui sn nato io!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Aruberto..ascolta...non sono nè sposata ne fidanzata ora...
                      ma nn ti eri riappacificata cn il tuo raga???
                      S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                      GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                      S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                      SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

Commenta

Sto operando...
                      X