Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mance...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mance...

come forse sapete già negli usa e in altri paesi lo stipendio base di certe categorie di lavoratori è in proporzione più basso e viene integrato dalle mance che lasciano i clienti.
    non pensate che un cameriere per esempio sarebbe invogliato a servire meglio se sapesse che poi la mancia sarebbe proporzionale alla qualità del servizio offerto?
    certe volte il servizio fa davvero pena...se ci fossero le mance di sicuro lascerei meno soldi che a una persona gentile e precisa
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Re: Mance...

Faccio il mio lavoro con professionalità e nessuno mi da la mancia. Perché i camerieri si? Mica llavorano gratis.

Anzi, più che la mancia li minaccierei di metterli alla porta se non lavorano bene.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Faccio il mio lavoro con professionalità e nessuno mi da la mancia. Perché i camerieri si? Mica llavorano gratis.

Anzi, più che la mancia li minaccierei di metterli alla porta se non lavorano bene.
      anke tu hai ragione

xò le mance fanno piacere e son ben accette
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

negli usa prendono la mancia un sacco di persone, non solo camerieri ma anche parrucchieri per esempio...
        e ripeto che questi hanno in proporzione uno stipendio base più basso di quello che hanno i loro equivalenti in italia...possono prendere di più ma anche di meno

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          anke tu hai ragione

xò le mance fanno piacere e son ben accette
          Che facciano piacere è indubbio. Ma non è un dovere del cliente darla al cameriere.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

purtroppo questo avviene molto poco...io per esempio se negli autogrill trovo i bagni che fanno schifo non lascio niente nel piattino ma se vedo che è ben pulito lascio sempre qualcosa

Commenta

un usanza dei paesi anglosassoni

Commenta

Che facciano piacere è indubbio. Ma non è un dovere del cliente darla al cameriere.
                esatto quindi c'è il rischio ke si fa un buon servizio e poi niente mancia...

morale x i camerieri: fate sempre gli scazzati
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  purtroppo questo avviene molto poco...io per esempio se negli autogrill trovo i bagni che fanno schifo non lascio niente nel piattino ma se vedo che è ben pulito lascio sempre qualcosa
                  Oddio, in questo caso mi tocchi un nervo scoperto...

Commenta

da noi pi&#249; che mancia a volte sembra di fare la carit&#224;, nei bar o in alcuni negozi c'&#232; il piattino...io quando vado a mangaire fuori se ho un cameriere simpatico e educato gli lascio sempre un po di resto,pochissimo,roba di uno o due euro, per&#242; se li merita mi fa piacere darli,oppure ai ragazzi che portano la pizza a casa quando c'&#232; qualche monetina di resto nn me lafaccio dare e je le regalo, solo che co sto caxxo di euro sembra che gli fai la carit&#224; a lasciargli la monetina!!!
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Sto operando...
                    X