Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabineri utili...ma anche "esibizionisti"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carabineri utili...ma anche "esibizionisti"

sera gente...allora sabato passeggiavo a s. maria d leuca (per chi è salentino conosce bene il posto)..ero con i miei amici ed è passata una bmw e36 molto carina, preparata in tutto, all'ora il propietario, accellera e la macchina emana il classico "suoni2 da auto truccata, m spiego, e ontinua a camminare tranquilla, allora li vicino sostava una volante dei carabinieri, dopo aver visto lo "sprint2 della bmw, si sn ifilati in macchina e hanno incominciato a sgommare, tirare testacoda ecc....tutto qst...perchè è passata una auto così....sicuramente volenvano farsi notare, voi che dite?

Re: carabineri utili...ma anche "esibizionisti"

meglio che nn dico niente

Commenta

Tanto la benzina gliela paghiamo noi!
      Che azz gliene frega a loro.....
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
        si sn ifilati in macchina e hanno incominciato a sgommare, tirare testacoda ecc....
        mi sembra una gran caxxata, ecco che penso........
        ......non dirmi che i CC si sono messi a sgommare e a fare freni a mano all'impazzata........ma fammi il piacere!
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          mi sembra una gran caxxata, ecco che penso........
          ......non dirmi che i CC si sono messi a sgommare e a fare freni a mano all'impazzata........ma fammi il piacere!
          ma come, non li vedi ogni giorno quando escono da un bar o dalla caserma che sgommano e fanno le rotonde di traverso??

Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sì..e manca solo che inseguano il tipo, lo fermino e anzichè cazziarlo gli chiedano di fare uno sparo insieme...
            ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

io dico che l'italiano qua si spreca.......
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

beh nn sarà la stessa cosa ma oggi uno con la stilo della polizia stradale è passato col rosso e mi stava buttando sotto...io l'ho guardato storto e ha iniziato anke a fissarmi...che merdaccia...

Commenta

Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
                  sera gente...allora sabato passeggiavo a s. maria d leuca (per chi è salentino conosce bene il posto)..ero con i miei amici ed è passata una bmw e36 molto carina, preparata in tutto, all'ora il propietario, accellera e la macchina emana il classico "suoni2 da auto truccata, m spiego, e ontinua a camminare tranquilla, allora li vicino sostava una volante dei carabinieri, dopo aver visto lo "sprint2 della bmw, si sn ifilati in macchina e hanno incominciato a sgommare, tirare testacoda ecc....tutto qst...perchè è passata una auto così....sicuramente volenvano farsi notare, voi che dite?
                  premetto che ho difficolta a crederci, però vi racconto un episodio a cui ho assistito:

stavo fuori ad una pizzeria ed aspettavo la mia pizza quando all'improvviso vedo una stilo della gdf che inizia a tirare 1,2,3 con tanto di paletta sventolata fuori dal finestrino. Una volta arrivati in fondo alla strada li vedo fare subito inversione e tornare indietro a passo normale...........
                  Ultima modifica di CocooN; 10-11-2006, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ma come, non li vedi ogni giorno quando escono da un bar o dalla caserma che sgommano e fanno le rotonde di traverso??

Io sulla rtonda di traverso li ho visti....ma fuori dala macchina con la paletta in mano.....
                    Cmq anni fa ho visto dei finanzieri divertirsi dicretamente con una 155 Q4 (che neanche sapevo ceh le forze dell'ordine avessero.....)
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                    X