annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sa cos'č un "Wire Transfer"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi sa cos'č un "Wire Transfer"?

Ragazzi mi appresto ad effettuare un acquisto dagli USA, ma il negozio da cui acquisto accetta pagamenti solo tramite questo "wire transfer" che non ho idea di cosa sia...
    Loro mi danno delle coordinate simili a quelle bancarie, ma per es. manca l'IBAN che a me č necessario per fare il bonifico...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Re: Chi sa cos'č un &quot;Wire Transfer&quot;?

trasferimento via cavo,penso vogliano un pagamento anticipato
    cmq per fare il pagamento devi andare in banca dove loro faranno un pagamento internazionale,tu di tuo non puoi fare un pagamento in un'altra moneta
    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi appresto ad effettuare un acquisto dagli USA, ma il negozio da cui acquisto accetta pagamenti solo tramite questo "wire transfer" che non ho idea di cosa sia...
      Loro mi danno delle coordinate simili a quelle bancarie, ma per es. manca l'IBAN che a me &#232; necessario per fare il bonifico...
      Qualcuno sa aiutarmi?

per l'estero, parlando di bonifico bancario &#232; necessario lo swift code che identifica la banca del beneficiario , negli usa non esiste l'iban, ma il routing code che identifica anche questo la banca, e il numero di conto, quindi per effettuare un pagamento negli usa devi reperire semplicemente lo swift code e il numero di conto.....l'iban nn lo troverai mai

cmq se ti rechi in banca fan tutto loro, se nn hai lo swift code devi avere almeno il nome della banca estera e la citt&#224; e magari anche la filiale dove il beneficiario ha il conto..
      se dai tutto ci&#242; alla banca lo fan direttamente
      Ultima modifica di Elena85; 11-11-2006, 18:23.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
        per l'estero, parlando di bonifico bancario č necessario lo swift code che identifica la banca del beneficiario , negli usa non esiste l'iban, ma il routing code che identifica anche questo la banca, e il numero di conto, quindi per effettuare un pagamento negli usa devi reperire semplicemente lo swift code e il numero di conto.....l'iban nn lo troverai mai

cmq se ti rechi in banca fan tutto loro, se nn hai lo swift code devi avere almeno il nome della banca estera e la cittŕ e magari anche la filiale dove il beneficiario ha il conto..
        se dai tutto ciň alla banca lo fan direttamente
        grazie
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
        X