Dopo un paio di consulenze mi hanno pagato 2500 euro che non ho necessità di spendere.. voi cosa ne fareste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa fare di 2500 euro
Comprimi
X
-
Re: Cosa fare di 2500 euro
Se non avessi nulal in mente li metterei da parte..... magari un viaggetto...
-
Ti invio i dati del mio conto... attendo bonifico
Vabbè dai... seriamente, anche io opterei per un viaggio
Commenta
-
io ho il contrario del tuo problema ho un disastro di compere da fare,tra cui una macchina da finire ma manca la materia primaGrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
fai qualche modifica alla tua hyundaiCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Io se avessi 2500 euro la prima cosa che farei sarebbe assetto alla Mini...e quello che avanza lo terrei per poi fare rimappa e scarico più avanti...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioIo se avessi 2500 euro la prima cosa che farei sarebbe assetto alla Mini...e quello che avanza lo terrei per poi fare rimappa e scarico più avanti...Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
mika li devi spendere per forza che tra due mesi arrivano le forze speciali e te li portano via...
per forze speciali intendo questo che ti fa un cul0 cosi
Ultima modifica di bond291; 13-11-2006, 19:53."Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggiomika li devi spendere per forza che tra due mesi arrivano le forze speciali e te li portano via...
per forze speciali intendo questo che ti fa un cul0 cosi
[qimg]http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/10/01/0J6G3XAM--140x180.jpg[/qimg]
comunque anch'io opterei per un bel viaggio
Commenta
-
Vuoi un consiglio?
Prenditi una vacanza, paga due gnocche e vai a Montecarlo o altrove e DIVERTITI, ma attento a tenere sempre qualcosa da parte.....
QUANDO DI RICAPITA UNA COSA COSì?
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Commenta
Commenta