Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fare di 2500 euro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa fare di 2500 euro

vai a Lugano, ti compri un paio di Rolex usati... poi torni a casa e te li rivendi al doppio.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      vai a Lugano, ti compri un paio di Rolex usati... poi torni a casa e te li rivendi al doppio.
      l'inizio è promettente...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        l'inizio è promettente...
        ok... ho capito...

invece che andare da un orologiaio... uno si infila nel primo bar mignotta-munito che trova... ed in 20 minuti hai già finito le palanche.

Commenta

non so quanto incidano per te 2500 euro,tieniteli da parte,perche il 2011 sara' un anno molto duro.....
          ambaradan

Commenta

http://www.giuliaricci.com/costi1.php
            opzione 24 ore e ne avanzano mi sa....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

andrei a lugano con isola
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                andrei a lugano con isola

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                http://www.giuliaricci.com/costi1.php
                opzione 24 ore e ne avanzano mi sa....
                seno da far causa al chirurgo estetico

[SPOILER][/SPOILER]

...ma se confermi che ci sà fare uno può anche chiudere un occhio

p.s.

mai stato a lugano,ci si diverte anche restando nel bel paese mi ha detto
                Ultima modifica di Isola; 05-10-2010, 22:10.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

guarda non so...... non posso permettermele,vado a quelle agratis....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
                    Dopo un paio di consulenze mi hanno pagato 2500 euro che non ho necessità di spendere.. voi cosa ne fareste?
                    2500euri..?
                    una vespa 50 special tenuta bene
                    oppure viaggio
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

aggrati... sulla Barbellotta ?

bhò ?

Commenta

Sto operando...
                      X